Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

URGENTE PUBBLICITA'!!!!

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

URGENTE PUBBLICITA'!!!!

Messaggioda sat75 » gio feb 09, 2006 10:37 am

saluti a tutti ma x tagliare la pubblicita' sui filmati bisogna farlo manualmente?non c'e' un programma che lo fa in auto?io uso TMPGEnc

grazie e saluti
sat75
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:48 pm

URGENTE PUBBLICITA'!!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » gio feb 09, 2006 11:36 am

C'era già questo topic in bella vista
http://www.scaistar.com/forum/v ... php?t=8020 :arrow:
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda sat75 » gio feb 09, 2006 2:26 pm

ciao elios ho provato a scaricarli ma non vanno,io volevo solo sapere se esiste un programma che taglia la pubblicita' in auto,se no,continuo a farlo manualmente con altri soft come nero ecc.... ciao e grazie
sat75
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:48 pm

Messaggioda elios » gio feb 09, 2006 5:42 pm

Se hai scaricato VideoRedo, puoi vedere come ci sia la funzione AD-detective.Io per adesso l'ho giusto provata per curiosità, dal punto di vista operativo mi trovo bene con TMpegdvdenc oppure Cuttermaran, e agendo manualmente posso essere quasi certo di non lasciare neanche un fotogramma di spot (anche se negli mpeg la precisione di taglio non può essere a livello di singolo fotogramma).
Comunque, se vuoi provare , nel programma c'è anche la guida - in inglese - che spiega come il riconoscimento sia basato sui fotogrammi "neri" che dovrebbero esserci tra il film e la pubblicità (ma non sempre è così, e magari ce ne sono in mezzo al film!)...ci sono dei parametri sulla variazioni di contrasto e luminosità da rilevare ecc. e anche la possibilità di far "imparare" al programma in base a degli spezzoni.Io ho fatto una prova e il cambio scena me l'ha rilevato non proprio sul punto che volevo... Se farò altre prove ti saprò dire...
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Re: URGENTE PUBBLICITA'!!!!

Messaggioda Eri » gio feb 09, 2006 6:53 pm

sat75 ha scritto:saluti a tutti ma x tagliare la pubblicita' sui filmati bisogna farlo manualmente?non c'e' un programma che lo fa in auto?io uso TMPGEnc

grazie e saluti


puoi usare MPEG2VCR della WOMBLE per fare CUTTING :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates