Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Con projectx è possibile fare il joiner di 2 file?

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

Con projectx è possibile fare il joiner di 2 file?

Messaggioda willy23 » gio dic 15, 2005 1:33 am

Stavo cercando il modo di unire due file .mpg con projectx ma non ci sono riuscito.
Tra l'altro è possibile caricare due file .mpg, scegliere i pezzi che mi interessano dell'uno e dell'altro e poi ottenere un file unico .mpg?
Grazie
willy23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:14 am

Con projectx è possibile fare il joiner di 2 file?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda UlissePolifemo » gio dic 15, 2005 7:24 am

willy23

"unire due file .mpg con projectx" SI - Basta caricarli insieme e automaticamente vengono uniti (File-Add per tutti i file che ti interessa unire)

"caricare due file .mpg, scegliere i pezzi che mi interessano dell'uno e dell'altro e poi ottenere un file unico .mpg" SI - Alla condizione che gli spezzoni siano consecutivi temporalmente (non è ammesso saltabeccare avanti e indietro, cosa che invece è ammessa quando si usa Mpeg2Schnitt).
UlissePolifemo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 155
Iscritto il: ven mag 21, 2004 8:50 am

Messaggioda willy23 » gio dic 15, 2005 1:26 pm

Grazie della risposta, infatti ho notato come da te suggerito che aprendoli insieme avviene l'unione, anche se devo ancora fare bene le prove perchè l'attaccatura da un file all'altro non mi è venuta tanto bene.
willy23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:14 am


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates