Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi con Pva Strumento

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

Messaggioda willy23 » mer nov 09, 2005 8:41 pm

Intanto ti ringrazio della tua risposta. Proverò seguendo i tuoi consigli
.... anzi ho già provato (se no toglievo le spunte a: "PVA: Strictly spes for audio stream" non mi formava la parte audio)
Facendo così mi crea i due file uno audio e uno video.
Se al posto di "demux" seleziono "to MP2" allora mi crea un unico file mpeg (audio+video).
Adesso proviamo a convertire il PVA di qualche giorno fa de "Il padrino III".
Ciao e grazie ancora


Io quando converto in .M2P per vedere il filmato devo rinominare il FILE in .MPG oppure devo passare per TMPGEnc.
Ma esiste un modo per ottenere diretamente un file .mpg con ProgectX senza dover ricorrere a altri software?
Grazie
willy23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:14 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Antonio GT » mer nov 09, 2005 9:17 pm

gian2003 ha scritto:
UlissePolifemo ha scritto: ... ne deduco che il problema è di ProgDVB che con i files .PVA deve averci litigato

Confermo. Dopo centinaia di registrazioni fatte tutte con successo, ho dovuto constatare che le ultime versioni di Progdvb producono spesso file PVA inutilizzabili. Per questo motivo uso ancora la versione 4.35 di Progdvb.
Ho sempre difeso questo programma ma ora anch'io, da ultimo, devo ammettere che il tanto decantato Prog è un mezzo pirlone. Dovreste vedere come funzionano i programmi di gestione fatti da programmatori seri, come ad esempio quello della scheda Dtt della Cinergy 1200 della Terratec: una meraviglia, mai una sbavatura, mai un errore, mai un crash anche se usato in simultanea con altri programmi di forte impegno cpu.


Non per dire Gian, ma il programma che ha realizzato Prog è FREE, se vuoi puoi fare una donazione per incoraggiarne lo sviluppo, ma è una tua libera scelta.
I "programmatori seri" sono l'unione di ingegneri del software + programmatori, gente che viene PAGATA dalla Terratec.
Quindi, prima di dire che uno è un mezzo pirlone, mostraci cosa sai fare tu su un programma che è un hobby!
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Precedente

Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates