Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema audio con mpg-vcr

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

Problema audio con mpg-vcr

Messaggioda gianfonz » ven ott 01, 2004 2:50 pm

Ciao a tutti, è da un po che uso il suddetto programma per tagliare le pubblicità da alcuni film che ho registrato tramite ProgDvb, ultimamente però mi succede che quando cerco di elaborare un file, l'audio non si sente affatto, e secondo il programma l'audio non esiste, mentre se lo leggo con un qualsiasi player l'audio funziona benissimo, qualcuno saprebbe dirmi il perchè???? Ho provato con altri video è tutto funziona bene pur avendo le stesse caratteristiche giacchè registrate sempre con progDVB. Potreste magari indicarmi qualche altro programma analogo che faccia le stesse cose??? Grazie
gianfonz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 13, 2004 10:32 am
Località: italia

Problema audio con mpg-vcr

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gian2003 » ven ott 01, 2004 10:49 pm

Se non specifichi meglio il problema sarà difficile che tu possa ottenere risposta.

Hai registrato in pva o in mpg? Hai usato PVAStrumento? Cosa ci fai col file dopo il taglio della pubblicità, lo masterizzi così com'è, fai un Divx o un Dvd?

Al momento azzardo un paio di risposte che potrebbero risolvere il tuo problema.

Se hai usato PVAStrumento, cambia versione del programma. Ogni tanto le ultime versioni danno delle noie.

Se fai il Dvd, per il taglio della pubblicità ti consiglio di usare il TMPGEnc DVD Author. In ogni caso, invece dell'Mpeg2vcr puoi usare l'Mpeg2cut che è meno invasivo.
gian2003
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio dic 25, 2003 9:17 pm


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates