Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

registrazione con PROGDVB e simultanea conversione VirtualDu

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

registrazione con PROGDVB e simultanea conversione VirtualDu

Messaggioda spaceman » lun set 13, 2004 3:33 pm

Nessuno ha mai provato a farlo? Intendo registrazione con Progdvb e contemporaneamente conversione mpeg--> divx? Be io ho provato varie volte... vi racconto dei miei casini: progdb registrava su un hard disk esterno usb ed intanto virtuadubmod analizzava e convertiva nello stesso hard disk. Non vi dico i crash (errore usbsys). Ora invece ho cambiato : virtualdubmod analizza e converte nell'hard disk C (quello del SO) ed intanto Progdvb registra sull' hard disk esterno. Ho un po meno crash di prima, ma cmq ogni tanto mi arriva una bella schermata IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL (un errore di paging --cluster in pratica). Premetto che oltre a C ho provato ad utilizare anche altri hard disks collegati ad un controller IDE PCI ( ...mi sa ATA66...).
Naturalmente ho un PC con 1.5 Gb di Ram e Pentium IV 2.4 non overcloccato (sottolineo la cosa dato che quando lo overclocco si impianta prima) + Ati radeon 9200 PRO 128 MB. Anche le varie temperature sono ok...(case Xaser 3 con 6-8 ventole circa) Mi sto rassegnando e mi sa che tra poco mi compro un muletto (AMD) dedicato all'elaborazione video. Ultimamente mi sono dedicato a fare qualche precesso batch ( usando un applicazione scritta in java , che non ricordo) e mi piacerebbe lasciare il pc una 20 di ore a lavorare senza che crasha.. ma non ci sono ancora riuscito.
C'è qualcuno che è riuscito vagamente a fare casini come i miei? :oops:
Mi piacerebbe scambiare un paio di opinioni . :roll:
Mi sa che il prossimo pc lo metto con controller raid ( 2 HD ma non in modalità mirror o striping ) e sugli ide un HD con SO ed un lettore sul secondo IDE. :evil: :evil: non troppa Ram (tanto non la usa) e un AMD XP 2.8 ( che costa meno e dovrebbe andare bene)
saluti :) :) :) :)
Avatar utente
spaceman
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 98
Iscritto il: gio ago 26, 2004 2:39 pm
Località: lussemburgo

registrazione con PROGDVB e simultanea conversione VirtualDu

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun set 13, 2004 4:26 pm

e vabbuò..

qua già è assai se riusciamo a mantenere winzozz in piedi senza fare niente..

e tu lo tratti proprio da schiavo... :twisted: :lol:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates