Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

doppio audio più sottotitoli

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

doppio audio più sottotitoli

Messaggioda elios » ven ago 20, 2004 2:28 pm

Ho registrato un film con doppio audio con il ts writer di skyview e l'ho demuxato con pvastrumento. Siccome la risoluzione video è 480x576 , avendo un encoder mpeg2 veloce (Mainconcept) ho pensato di renderlo standard 720x576.La conversione viene fatta quasi in real time (25fps) col mio vecchio Athlon 1333.Il problema è che IfoEdit va in crash col nuovo file video creato (non ha problemi con quello originale).Ho provato a ripassarlo con pvastrum senzacsuccesso, potrei tentare di usare una codifica cbr anzichè vbr...ma vorrei sapere se ci sono alternative per l'authoring con doppio audio e sottotitoli (che per inciso, non riuscendo ad estrarli con projectx dal file ts, ho scaricato da internet come srt e li ho trasformati in bitmap con srt2sup). Ho Dvdlab che gestisce doppio audio (a differenza di Tmpgencdvdauth) ma non i sottotitoli e vari altri che focalizzano più che altro sulla creazione dei menù ignorando altri aspetti.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

doppio audio più sottotitoli

Sponsor

Sponsor
 

Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates