Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Virtual Dub e neofita..

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

Virtual Dub e neofita..

Messaggioda xcoachx » gio ago 12, 2004 1:46 pm

Ciao a tutti come potete vedere dal numero di post è da poco che sono in questo forum :) anche se mi ha dato tante soluzioni ora vavrei da sottoporvi un problema non ancora spiegato :(
Fatta una registrazione con progdvb vado per usare virtual dub essendo che è un .mpg per aprire e fare tagli nel film che ho registrato.. bene succede che alla tentata apertura del file mi dice che non contiene frame videa!! E che caspita li contiene sì perchè se uso il media player il film c'è e come :( :(
C'è percaso qualche soluzione a questo...ho fatto un search ma non ho trovato nulla.. che strana sta cosa..

DSaluti e grazie Andrea
xcoachx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ago 10, 2004 11:32 am

Virtual Dub e neofita..

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » gio ago 12, 2004 2:12 pm

devi dare una passata alo file mpeg2 con pvastrumento, facendo make ps e poi utilizzare il file corretto da pva :wink:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda xcoachx » gio ago 12, 2004 3:47 pm

Grazie Nekos adesso proverò :) pensavo di riuscire in un passaggio solo a mettere l' mpeg su un dvd per poi leggerlo in un lettore e invece.. :( peccato :)

Ciao Andrea
xcoachx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ago 10, 2004 11:32 am


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates