Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Da mpg2 a DVD!!! Un vostro parere!!!

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

Da mpg2 a DVD!!! Un vostro parere!!!

Messaggioda gianfonz » gio lug 22, 2004 10:09 am

Ciao a tutti, ieri finalmente sono riuscito a creare un DVD da un film registrato con progDVB in mpg2!!
Ho usato MPEG2VCR per togliere le pubblicità, è mi è sembrato ottimo, poi l'ho fatto passare da TMPGenc per renderlo compatibile con il DVD, e in fine ho creato i file VOB con i relativi capitoli con DVD-LAB e poi ho masterizzato tutto con Nero, il risultato è stato ottimo anche dal punto di vista della sincronia dell'audio. Volevo sapere se la procedura è corretta o se avete qualche alternativa per risparmiare qualche passaggio visto che tutto ciò che ho fatto mi è costato una giornata intera con il processore a pieno regime. Grazie.
gianfonz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 13, 2004 10:32 am
Località: italia

Da mpg2 a DVD!!! Un vostro parere!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gian2003 » gio lug 22, 2004 12:04 pm

Se vuoi reincodare il file mpeg la procedura seguita è corretta. Una variante la trovi sulla Guida pubblicata da scaistar sul suo sito ( www.scaistar.altervista.org ).

Se vuoi risparmiare tempo evitando di reincodare ti consiglio il procedimento descritto nel Topic Annuncio: "COME FARE DVD DI REGISTRAZIONI SATELLITARI SENZA REINCODARE" che trovi nella sezione "Da DVB a DVD/Divx" di questo Forum.

Ciao
gian2003
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio dic 25, 2003 9:17 pm

Messaggioda alladin » lun ago 23, 2004 3:18 pm

tenendo ben presente che il file registrato da sat è gia' un dvd e che la maggior parte dei dvd da tavolo legge....
alladin
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mag 26, 2004 2:48 pm


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates