Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

convertire in mpg2...

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

convertire in mpg2...

Messaggioda baffonero » mer giu 30, 2004 8:36 am

da qualche giorno dopo aver registrato un film con altDvb nel suo formato, passo a PVA strumento ->Make ps per convertire il film in mpg2 ma dopo un inizio veloce verso il 30 - 40 x cento rallenta fino al punto che non va piu' avanti, ho provato varie registrazione in vari orari e varie canali, ma il risultato è lo stesso cambia il punto di percentuale ma si blocca lo stesso
ho usato tutte le versione di PVa strumento ma nulla
il fatto è che fino a una settimana fa tutto andava liscio,
grazie per l'aiuto
baffonero
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio apr 29, 2004 8:51 am

convertire in mpg2...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gian2003 » mer giu 30, 2004 9:51 am

Ti rispondo io anche se su questo tema non sono il più indicato.

Quello che dici può essere dovuto solo ad un pc non più performante. In questo caso non puoi far altro che riformattare il disco C (spero che tu lo possa fare mediante il Restore di Norton Ghost, se sei stato previdente, altrimenti cogli l'occasione per diventare anche tu un .. Ghostista).

Ciao
gian2003
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio dic 25, 2003 9:17 pm

Messaggioda baffonero » gio lug 01, 2004 8:03 am

ciao gian 2003 ti ringrazio per la risposta, non uso norton ghost, ma drive imagine, cmq dietro il tuo suggerimento penso che una defrementazione sia abbastanza valida dovrebbe bastare, provero'
grazie
baffonero
baffonero
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio apr 29, 2004 8:51 am

Messaggioda a.dimuzio » gio lug 01, 2004 10:48 am

Non sono sicuro che sia il tuo caso.. ma prova a dare un'occhiata alla risposta che ho postato in http://www.scaistar.com/forum/v ... 1406#21406

Spero aiuti.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda baffonero » gio lug 01, 2004 9:39 pm

ciao a.dimuzio grazie di aver risposto, non riesco a trovare il programma da te suggerito nel post che mi ai linkato, mi puoi aiutare? ho registrato diversi film ma non riesco a convertire nulla con pva strumento mi rimane fermo per ore e ore
grazie
ciao
baffonero
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio apr 29, 2004 8:51 am

Messaggioda baffonero » gio lug 01, 2004 9:39 pm

ciao a.dimuzio grazie di aver risposto, non riesco a trovare il programma da te suggerito nel post che mi ai linkato, mi puoi aiutare? ho registrato diversi film ma non riesco a convertire nulla con pva strumento mi rimane fermo per ore e ore
grazie
ciao
baffonero
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio apr 29, 2004 8:51 am

Messaggioda gian2003 » gio lug 01, 2004 11:04 pm

x baffonero

se non hai registrato in multipid è inutile che oggi ti ti danni per trovare programmi che non ti servono. Lo potrai sempre fare, se vorrai, in un altro momento. Adesso cerca di risolvere il tuo problema.

Insisto, l'inconveniente da te denunciato è dovuto molto probabilmente ad un appesantimento del pc che non è più ben performante.

Prova a deframmentare l'hard disk, come tu stesso hai suggerito. Se la deframmentazione non è più veloce come prima hai già scoperto dove sta il problema.

Ciao, facci sapere.
gian2003
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio dic 25, 2003 9:17 pm

Messaggioda baffonero » ven lug 02, 2004 7:26 am

ciao gian2003, il problema purtroppo non è nel pc, mi spiego: ho defrementato l'hard disk e il problema ha continuato, allora ho copiato il film in TS nell'hard disk estraibile dove ho solo in sistama operativo e qualche programmino, ho istallato PVA strumento è iniziato a convertire il tutto ma anche con questo l'hard disk dopo il 10% si blocca, questo succede solo con le ultime registrazione, percio' non è n'è meroria e n'è CPU,
non so piu' che fare
ti ringrazio
ciao
baffonero
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio apr 29, 2004 8:51 am

Messaggioda a.dimuzio » ven lug 02, 2004 7:57 am

baffonero ha scritto:ciao a.dimuzio grazie di aver risposto, non riesco a trovare il programma da te suggerito nel post che mi ai linkato, mi puoi aiutare? ho registrato diversi film ma non riesco a convertire nulla con pva strumento mi rimane fermo per ore e ore
grazie
ciao


Questo è il link:
http://altx.3x.ro
e il file è TSOffDec.

Per il fatto di registrare in multipid di cui parla gian2003... non vorrei sbagliarmi ma Alt-DVB registra sempre in multipid.. (è un po che non lo uso quindi non vorrei sbagliarmi..)
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda baffonero » ven lug 02, 2004 9:58 am

GRAZIE!!!!
ciao, provo
baffonero
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio apr 29, 2004 8:51 am

Messaggioda gian2003 » ven lug 02, 2004 11:55 am

baffonero

non puoi registrare un file pva con altri programmi (Progdvb ecc.) e provare a convertirlo con PVAStrumento?

Se no, hai internet veloce? In questo caso puoi tagliare dieci minuti di filmato con un mpeg2cut, verificare che nemmeno quello riesci a convertire e mandarmelo via Msn Messenger, Winmx o altro.

La deframmentazione è stata veloce come al solito?

Ciao, fammi sapere
gian2003
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio dic 25, 2003 9:17 pm


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Free business joomla templates