Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

TS AVC/h.264

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

TS AVC/h.264

Messaggioda amancini » mar lug 17, 2007 10:41 am

Ciao gente,

vorrei sapere se e qualcuno sa come riprocessare il prodotto di una registrazione HD.
Io ho i miei bei file da 10 gighI siffatti:
container .TS
video avc/h.264
Audio AC3

Voglio fare questo:
    eventuale fix
    cut <inizio con fuffa>
    cut <fine con fuffa>
    cambio container in qualcosa con meno overhead ( mp4 / avi, non mi piacciono troppo gli mkv )
    split in file dvdabili


Potete aiutarmi ?
Ciao, Andrea.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

TS AVC/h.264

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cescalby60 » mer lug 18, 2007 6:58 am

X Fix TSrepair, x tagliare , trasf. ts in ps (anche mpeg) e player TSPlayer 1.8.3 o H264TS_cutter_v102 x conv. in altri formati StaxRip o MainConcept H264 Encoder v.2 ,Ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda amancini » mer lug 18, 2007 8:56 am

Ciao Francesco, ci rileggiamo !
TSRepair mi passa tutto il file senza far niente ( dimensione finale uguale e un file compare mi da che i file sono identici ).
H264TS_cutter mi da

---------------------------

---------------------------
Could not init. video playback
DS-Error
(Attempted to read or write protected memory. This is often an indication that other memory is corrupt.)
---------------------------
OK
---------------------------


TSPlayer non riesco a trovarlo.

La conversione che intendi tu via StaxRip o MainConcept H264 Encoder v.2 richiede ritrascodifica ? Io vorrei solo cambiare il container lasciando gli stream invariati.
In ogni caso dando il ts in pasto a staxrip, il programma mi da una serie di GOP larger than 6MB quando prova a fare il demux.
Il mainconcept invece si blocca.

Per finire aggiungo che il ts è fatto con DVBDream ed è playabile su PowerDVD 7.0.

Ciao e grazie, Andrea.

PS. Non mi hai ancora inviato il "dir" del DVBViewer dei file in PM.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda cescalby60 » mer lug 18, 2007 4:03 pm

h264_TScutter ti da errore xchè non fix i pid video prova prima ad usare tsrepair che serve a fix i pid visto che di solito il pid video di s*kyhd è sul 31 e non sull'11, senza questo passaggio hai dei problemi con alcuni player o encoder come hai già testato , il TSplayer lo trovi nel sito dvbviewer , il prg che cambia solo il container è sempre il TSplayer , ti fa l'esportazione in ts/ps/mpg/mpga(solo audio) , staxrip e mainconcept fanno la ricodifica (ex: se vuoi averli in DivxHD o XvidHD molto + leggeri circa sui 3-4 gb x film 1,5h ma con la stessa qualità), x invio del file dammi la tua e-mail . ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda amancini » gio lug 19, 2007 7:45 am

Scusa Francesco, ma ti ho detto che il tsrepair applicato ai miei ts non effettua modifiche: ho effettuato un file compare fra i due file ( prima e dopo il repair ) binario e i file sono identici.
Il mio indirizzo di mail te l'ho già mandato via PM, comunque lo faccio di nuovo (sempre via PM).

Ciao e grazie per il tempo che mi dedichi: vorrei proprio riuscire ad usare il DVBViewer che tanto mi consigli.

Andrea.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates