Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

STRANEZZA!!!AIUTO

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

STRANEZZA!!!AIUTO

Messaggioda sat75 » mer apr 12, 2006 8:55 pm

saluti a tutti,vorrei una risposta a quello che mi succede vi spiego cosa.dopo aver registrato con skystar2 su un canale che ha risoluz. 544x576 o 352x576 prendo il file mpeg lo passo con pvastrumento,apro dvdlabpro apro il file mpeg creato da quest'ultimo,mi crea i file video e audio,trascino il tutto in movie1 compilo il dvd,masterizzo e dopo inserisco nel lettore dvd da tavolo e tutto ok si vede una favola,pero' ho un problema posseggo un dvd-recorder teac da tavolo il quale non mi legge il dvd creato!!!!si sente solo l'audio!!! non capisco perche'.pero' se il procedimento lo eseguo con TMPGEncplus non ho problemi nel dvd-recorder teac DV-R101,solo che ci mette troppo tempo TMPGEncplus!!!! questo e' molto strano il dvd-recorder ha queste funzioni:Prodotto Dvd recorder Marca Teac
Tipo di recorder Masterizzatore DVD Formato audio/video VCD , SVCD
Supporti registrazione DVD+R , DVD+RW , DVD-R , DVD-RW Modalità di registrazione LP
Visualizzazione Progressive Scan Decoder audio Dolby Digital , DTS
Formato di ricezione PAL Collegamenti A/V SCART x 2 , S-Video , Composita , Coassiale Digitale , Ottica digitale , Coassiale , RCA
Connettività FireWire.
se registro su un canale con risoluz.720x576 standard-dvd non ho problemi.ho provato ad ingannare dvd-lab con dvdpatcher ma niente da fare.chi mi consiglia?grazie
sat75
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:48 pm

STRANEZZA!!!AIUTO

Sponsor

Sponsor
 

Re: STRANEZZA!!!AIUTO

Messaggioda elios » gio apr 13, 2006 7:26 am

sat75 ha scritto:non capisco perche'.pero' se il procedimento lo eseguo con TMPGEncplus non ho problemi nel dvd-recorder teac DV-R101,solo che ci mette troppo tempo TMPGEncplus!!!!

Quasi sicuramente perchè TMPGEncplus ricodifica il file mpeg2 in formato dvd con risoluzione standard 720x576!
Se vuoi fare questa operazione (l'ho fatta anchio a volte per poter dare dvd compatibili per tutti) è meglio il Mainconcept Encoder, molto veloce :arrow:
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates