Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

io lo ho

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

io lo ho

Messaggioda tabs » lun mar 27, 2006 12:27 pm

ho un programma per convertire in divx direttamente le registrazioni di alt-dvb però non riesco a farlo funzionare...se qualcuno mi da una mano glielo passo
tabs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven gen 28, 2005 7:09 am

io lo ho

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » lun mar 27, 2006 5:05 pm

Se è una variante di AutoGK (con DVD2AVI-TS)mi sa che sono troppi MB x me da scaricare (ho il 56K insieme al telefono di casa :cry: )
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda tabs » lun mar 27, 2006 5:24 pm

no si chiama tstodivx ed è 176 kb
tabs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven gen 28, 2005 7:09 am

Messaggioda elios » lun mar 27, 2006 5:46 pm

Ok, se vuoi mandamelo, ho messo l'email nel mio profilo (tanto con tutto 'sto spam che arriva ormai che senso ha nasconderlo :D )
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda tabs » lun mar 27, 2006 6:54 pm

ho provato a mandarti delle mail ma tornano tutte indietro
tabs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven gen 28, 2005 7:09 am

Messaggioda elios » lun mar 27, 2006 9:20 pm

L'ho provato. E' un semplice batch che fa partire pvastrumento con la riga di comando ....e poi una volta finito il demux, apre la parte video (.mpv) con VirtualDub...,ma si ferma lì (mi da anche un'errore che non ho capito)...a questo punto dovrei impostare manualmente la conversione divx e aggiungere anche l'audio.... :shock: :shock:
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda tabs » mar mar 28, 2006 5:41 am

si come funziona lo so..però io nemmeno la parte di pva strumento riesco a fare nel senso che il file in registrazione non me lo accetta.

ps in questo momento per avere il file in divx ho adottato questo metodo:uso progdvb che registra in mpeg e lo stesso mpeg lo faccio convertire da un programma che si chiama imtoo che però non mi piace molto quindi ti vorrei chiedere se conosci programmi che mi permetano di convertire in tempo reale, lo stesso vitualdub non mi accetta il file in rgistrazione
tabs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven gen 28, 2005 7:09 am

Messaggioda elios » mar mar 28, 2006 11:40 am

Forse il file origine ha qualche problema....Magari prova ad aprirlo con Pvastrumento direttamente x vedere che errore ti dà, oppure con ProjectX.
Cosa intendi per conversione in tempo reale? :shock:
Skyview permette davvero di convertire al volo il video e l'audio ricevuto e scriverli come divx e mp3 ..
Se invece intendi conversione del file registrato senza passare per programmi di demux e fix come pvastrumento, in teoria ogni programma che converte mpeg in avi potrebbe farlo, solo che i filre mpeg così come sono registrati da ProgDVB o altri programmi simili o contengono errori o cmq hanno qualche caratteristica "non standard" che ne impedisce l'apertura con alcuni programmi (come virtualdub) o li manda in crash.
Io ho fatto questo tipo di conversione diretta con DVD2AVI, che accetta gli mpeg registrati ; cmq a causa di errori non corretti nello stream il divx risultante andava un po' a scatti.
Se vuoi cimentarti con Graphedit puoi provare a costruirti coi filtergraphs un convertitore da mpeg a divx o anche da TS a divx :arrow:
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates