Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

menù + belli in TMPG DVD AUTHOR

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

menù + belli in TMPG DVD AUTHOR

Messaggioda maverickfb » mar mar 21, 2006 4:22 pm

ragazzi, ma ci sono dei menù + belli + accattivanti da installare su questo programma? :roll:
cioè ad esempio, se io voglio creare "4 titoli" e mettere di fianco lo screenshot del titolo come posso fare?
se vado a crearmi io il menù nn ci capisco na mazza :roll: c'è ne sono un'infinità qual'è ke usate di + voi?
ciao 8)
AMD AT 2400MHZ-512MB-S.M. ASUS X SERIES-S.V. GEFORCE 5200 a 128MB-SS2-PROG DVB 4.62.6-DRIVER 4.3.2-ANTENNA 80CM-LNB SAMSUNG 0.3 dbl
maverickfb
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun gen 16, 2006 9:05 pm
Località: Napoli - Italy

menù + belli in TMPG DVD AUTHOR

Sponsor

Sponsor
 

Re: menù + belli in TMPG DVD AUTHOR

Messaggioda elios » mar mar 21, 2006 6:20 pm

maverickfb ha scritto:cioè ad esempio, se io voglio creare "4 titoli" e mettere di fianco lo screenshot del titolo come posso fare?

Su Create Menu nella prima casella scegli "new Theme" e poi in "Layout main menu" scegli "layout 4". Se poi clicchi sulle icone di ciascun titolo, puoi scegliere per esse il fotogramma tratto dal film.
Con "edit" in basso puoi anche sceglere un'immagine di sfondo che non sia una di quelle predefinite.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda maverickfb » gio mar 23, 2006 10:03 pm

grazie elios :wink: l'immagine già la sapevo mettere cmq
ciao :)
AMD AT 2400MHZ-512MB-S.M. ASUS X SERIES-S.V. GEFORCE 5200 a 128MB-SS2-PROG DVB 4.62.6-DRIVER 4.3.2-ANTENNA 80CM-LNB SAMSUNG 0.3 dbl
maverickfb
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun gen 16, 2006 9:05 pm
Località: Napoli - Italy


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates