Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

errore tmpeg

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

errore tmpeg

Messaggioda stargate_sg1 » gio mar 09, 2006 1:36 pm

salve a tutto il forum!!


scusate se vi rompo... :D

qualcuno mi sa dire perche quando faccio una registrazione sui canali rai (LOST!! ) con progdvb , non riesco poi a convertire il file con tmpeg 2.5, mi da un errore dopo pochi minuti.ho provato a tagliare le pubblicità senza convertire, con il prog vcr.. (non ricordo il nome) e ci sono riuscito, ma poi quando provo a fare un dvd, sul pc si vede, ma sul lettore da tavolo solo audio e schermo nero.
stargate_sg1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 12, 2005 3:35 pm

errore tmpeg

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda maverickfb » gio mar 09, 2006 5:59 pm

prima di tutto come è possibile ke tu veda lost??????? ke è criptato sul sat :roll: :roll: :roll: :?:
maverickfb
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun gen 16, 2006 9:05 pm
Località: Napoli - Italy

Messaggioda stargate_sg1 » ven mar 10, 2006 10:17 am

maverickfb ha scritto:prima di tutto come è possibile ke tu veda lost??????? ke è criptato sul sat :roll: :roll: :roll: :?:




a me non risulta :? su rai2????

ho usato progdvb e un goldbox e mi davano entrambi "free to air" è una nuova codifica???

no ndx
no suca
stargate_sg1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 12, 2005 3:35 pm

Messaggioda maverickfb » ven mar 10, 2006 2:22 pm

scusa a sto punto la mia domanda è PALESE
mi contatti tramite MP oppure tramite msn e mi spieghi xkè tu riesci a vedere lost su rai2 (codificato in seca) e fammi sapere x sfizio se vedi anke, domenica sera "il s. degli anelli" su italia1 :roll: :roll:
a sto punto nn ci sto capendo + niente :!: :shock:
maverickfb
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun gen 16, 2006 9:05 pm
Località: Napoli - Italy

Messaggioda Eri » ven mar 10, 2006 3:23 pm

raga provate DVDLAB pro

ho fatto dei test e con questo sw il DVD authoring e un gioco da ragazzi :arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda stargate_sg1 » ven mar 10, 2006 3:52 pm

eRI ha scritto:raga provate DVDLAB pro

ho fatto dei test e con questo sw il DVD authoring e un gioco da ragazzi :arrow:




scusa...quindi hai capito il mio problema??
p4 ss2,2400 xp ss2, philips 6071, 2 philips 6072,piooner 1420,piooner 1520, strong 8000 + sm3d12.
stargate_sg1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 12, 2005 3:35 pm

Messaggioda elios » ven mar 10, 2006 6:24 pm

Il suggerimento precedente probabilmente supponeva che la mancata riproduzione del video fosse legato a problemi di authoring, procedura che però tu non hai citato per cui forse hai masterizzato direttamente il file mpeg su dvd. In tal caso ,se la dimensione è maggiore di 2GB quasi tutti i lettori si rifiutano di leggerlo.
In secondo luogo un file registrato da satellite dovrebbe essere sempre trattato con dei programmi di demux/fix come PVastrumento o simili, in modo da eliminare errori vari nel file stesso che possono sia impedire la corretta riproduzione con alcuni player software o hardware , e probabilmente causano il crash aTMPGenc, che peraltro non so come l'hai usato ma non mi sembra il programma adatto al caso.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates