Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

togliere pubblicità da un file pva!!!!!!!!!

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

togliere pubblicità da un file pva!!!!!!!!!

Messaggioda maverickfb » mer gen 18, 2006 5:17 pm

come faccio a togliere la pubblicità da un file pva? vi dico cosa ho fatto!
ho registrato con progdvb in pva (file ca 50mb), poi l'ho reso mpeg con pvastrumento (facendo make ps).
ora quando vado a metterlo in tmpgenc dvd author nn mi fa tagliare la pubblicità! mi esce la seguente scritta:

"the source range has not been selected properly" ke vuol dì?

mentre se lo modifico in tmpgenc in "mpeg tools" cut&marge seleziono la parte da tagliare ma mi esce fuori un video di 1secondo!
ke vuol dì????? :? :?:
ringrazio a tutti ke vorrano rispondere
ciao
maverickfb
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun gen 16, 2006 9:05 pm
Località: Napoli - Italy

togliere pubblicità da un file pva!!!!!!!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda nighteagle » lun feb 06, 2006 5:25 pm

Leggi quello che ha scritto gian2003 nel post in evidenza:

"""Taglio della pubblicità e Authoring
Per il taglio della pubblicità e l’authoring uso il TMPGenc DVD Author.
Attenzione. Poiché il TMPGenc DVD Author non accetta file mpg che hanno una risoluzione non standard DVD o un bitrate superiore a 9,8 Mbit, per poter procedere col lavoro occorre ingannare il programma di authoring facendogli credere che il file mpg ha i requisiti previsti.
Per fare ciò, prima di usare il TMPGenc DVD Author occorre patchare il file col DVDPatcher (First header only) assegnandogli una risoluzione di 720x576 ed eventualmente un bitrate di 3,5 Mbit.
In questo caso, una volta completate le operazioni di authoring, prima di dare il Begin output al TMPGenc DVD Author, occorre riportare il file mpg alla risoluzione e al bitrate originali usando ancora una volta il DVDPatcher (First header only).
Il TMPGenc DVD Author produce in output una cartella Video TS contenente la struttura del DVD (menù e file VOB). Se questa cartella non supera le dimensioni di un DVD si può procedere direttamente alla masterizzazione del DVD altrimenti occorre comprimere la cartella Video TS con un idoneo programma.
Prima di masterizzare è utile verificare la bontà del risultato col Power DVD. E’ sufficiente verificare che il filmato sia fluido facendo scorrere il cursore del Navigational spider dall’inizio alla fine.
Col mio Athlon 2800+ il TMPGenc DVD Author impiega meno di 20 minuti per elaborare un file da 6 Gb."""
Avatar utente
nighteagle
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 241
Iscritto il: sab dic 25, 2004 8:01 pm
Località: Planet Earth


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates