Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Procedimento inverso..da file.vob a stream separati.

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

Procedimento inverso..da file.vob a stream separati.

Messaggioda netrider » mar gen 10, 2006 9:51 pm

A scopo didattico vorrei inserire nel DVD originale "Il Mercante di Venezia" i sottotitoli in inglese in quanto nella versione italiana ne è sprovvisto (nella versione originale vi è l'audio italiano e inglese e sottotitoli solo in italiano).In internet ho trovato i sottotitoli in inglese in in due files.srt che vorrei inserire con DVDlab Pro, però il suddetto programma trasforma stream separati audio-video-sottotitoli in DVD (files.vob) ma non mi sembra che possa fare l'operazione inversa.Qualcuno potrebbe suggerirmi una soluzione ?
GRAZIE
netrider
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven ott 28, 2005 7:38 pm

Procedimento inverso..da file.vob a stream separati.

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda UlissePolifemo » mer gen 11, 2006 6:39 am

Qualsiasi software per il rip completo di DVD è in grado di fare quello che chiedi,
Devi poi anche dotarti di un buon software per la gestione dei sottotitoli (che nel VOB sono salvati in modalità grafica) e a quel punto sei in grado di riottenere tutti i tuoi stream elementari.
UlissePolifemo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 155
Iscritto il: ven mag 21, 2004 8:50 am

Messaggioda netrider » mer gen 11, 2006 12:50 pm

UlissePolifemo ha scritto:Devi poi anche dotarti di un buon software per la gestione dei sottotitoli (che nel VOB sono salvati in modalità grafica) e a quel punto sei in grado di riottenere tutti i tuoi stream elementari.


Sono riuscito a separare i vari stream dai filles.vob...ora la difficoltà è quella di inserire i sottotitoli in formato srt in quanto li ho trovati in due files distinti (probabilmente appartenenti a due cd separati) e non riesco a unirli insieme in un unico file.srt
il primo file va da ore 00.00 a ore 1.55 mentre il secondo che dovrebbe continuare riparte da 00.00 a 51.00 minuti e non riesco a sincronizzarli !!!
netrider
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven ott 28, 2005 7:38 pm

Messaggioda UlissePolifemo » mer gen 11, 2006 6:28 pm

netrider
Con "Subtitle Workshop" puoi giuntare i 2 file .srt. Ovviamente devi indicare il time esatto da cui deve partire il 2°, ci penserà "Subtitle Workshop" a mettere a posto il tutto.
UlissePolifemo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 155
Iscritto il: ven mag 21, 2004 8:50 am


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates