Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

File di ProgDvb incompatibili con software authoring?

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

File di ProgDvb incompatibili con software authoring?

Messaggioda matteosky » ven ott 07, 2005 7:36 pm

Perchè qundo aggiungo a TMPGEnc DVD Author un file mpg registrato con ProgDvb mi dice "This is an illegal video file ", non riconoscendolo nenache come file mpeg2, cosa che succede anche se provvedo a patcharlo con DvdPatcher con risoluzioni e bitrate per dvd? Inoltre qualsiasi altro programma di authoring (ad es NeroVision express) si blocca con i file mpeg di ProgDvb, e se da Prodvb registro in Pva, Pva Strumento non fa la conversione in Ps dicendo che ci sono troppe poche informazioni per sincronizzare.

Nessun problema invece se uso Dvb Viewer Te. I file mpeg registrati con questo funzionano benissimo. Se provo ad aggiungerli a TMPGEnc DVD Author mi fa solo un'obiezione sulla risoluzione (com'è ovvio) ma una volta patchati con Dvd Patcher non c'è nessun problema. Ma mai mi compare il messaggio "This is an illegal video file ". Nero Vision Express li accetta qualsiasi sia la risoluzione.

Cos'hanno allora che non vanno i file registrati con ProgDvb, siano essi mpeg o pva? Come posso risolvere questo problema, visto che ProgDvb è proprio un bel programma che mi piacerebbe tanto utilizzare ma che a quanto pare produce dei file davvero poco compatibili con la maggior parte del software?

Tutti i programmi indicati sopra che ho utilizzato sono dell'ultima versione corrente.
matteosky
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 03, 2005 10:11 pm

File di ProgDvb incompatibili con software authoring?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven ott 07, 2005 9:50 pm

Aprilo con PVA Strumento e salvalo con MAKEPS e poi PC DVD (usando un altro nome)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda UlissePolifemo » sab ott 08, 2005 5:59 am

matteosky, ti rispondo in questo thread

Segui quanto suggerito da scaistar
Leggiti, anche, le istruzioni inserite nel thread "COME FARE DVD DI REGISTRAZIONI SATELLITARI SENZA REINCODARE" che trovi all'inizio della lista dei thread presenti in questa sezione.
UlissePolifemo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 155
Iscritto il: ven mag 21, 2004 8:50 am

Messaggioda matteosky » sab ott 08, 2005 8:31 am

Ho trovato la guida che mi hai consigliato molto utile.

scaistar ha scritto:Aprilo con PVA Strumento e salvalo con MAKEPS e poi PC DVD (usando un altro nome)


Grazie per il consiglio. Purtroppo però ci ho provato e PVAStrumento 2.1.0.15 non produce nessun file a parte un file di log e mi da questo messaggio:

ALERT> No System Header found. MPEG-1 stream ??

Come posso evitarlo?
matteosky
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 03, 2005 10:11 pm

Messaggioda Eri » sab ott 08, 2005 9:50 am

prova con una versione piu vechia,

oppure puoi anche provare a corregere il file con PROJECTX
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates