Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Illegal video stream ??

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

Illegal video stream ??

Messaggioda itAndy90 » mer ago 24, 2005 11:40 am

Ciao a tutti
premetto che sono nuovo del forum e dell'argomento, quindi vi prego di non biasimarmi se ho posto una domanda che già qualcuno ha fatto.

Mi stavo dedicando alla acquisizione di un telefilm che mandano ultimamente in TV, il programma che uso è ProgDVB e per 6 registrazioni (più varie prove effettuate) tutto è andato per il meglio.

Prima di partire per una settimana di vacanze, ho impostato gli orari di registrazione su ProgDVB al fine di registrare quanto in mia assenza non avrei potuto. Sembra che sia andato tutto ok, ma SOLO IN APPARENZA.

I file mpeg che progDVB mi ha salvato, mi si vedono solo con VLC e non con altri player. Cosa davvero gravissima è che però non riesco ad aprirli con nessun software di editing. Io al momento uso una trial di Tmpeg Express e la versione free di tmpeg. Ho provato con entrambi ma niente, mi dice che può leggere soltanto la traccia audio e non quella video. Perchè? Addirittura un paio di altri programmi mi dicono "Illegal video stream" e sinceramente non ho mai ricevuto un messaggio del genere!

Confido nelle vostre esperienze, sperando che mi possiate aiutare! Grazie in anticipo :D
itAndy90
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 24, 2005 11:32 am

Illegal video stream ??

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven ago 26, 2005 12:33 pm

ti consiglio di leggere la guida di GIAN2003 che è molto semplice.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda itAndy90 » lun ago 29, 2005 5:24 pm

Ho seguito la guida fino al punto in cui Gian propone di patchare il file con DVDPatcher. Ho fatto tutto seguendo le istruzioni (per la procedura di patch) portando i valori Bitrate a 3.5mbit e la risoluzione a 720x576 ma niente: ho provato anche con MpegDVD Author che ha usato Gian nella guida... nisba.

Che cosa posso fare? Vi prego aiutatemi perchè non so più che fare :cry:
itAndy90
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 24, 2005 11:32 am

Messaggioda peppe77 » lun ago 29, 2005 6:04 pm

itAndy90 ha scritto:Ho seguito la guida fino al punto in cui Gian propone di patchare il file con DVDPatcher. Ho fatto tutto seguendo le istruzioni (per la procedura di patch) portando i valori Bitrate a 3.5mbit e la risoluzione a 720x576 ma niente: ho provato anche con MpegDVD Author che ha usato Gian nella guida... nisba.

Che cosa posso fare? Vi prego aiutatemi perchè non so più che fare :cry:

hai usato pva strumento??? se si prova con mpg-vcr, apri il file e se non ha bisogno di tagli risalvalo in "MPEG-2 Program Stream", aspetta e ora vedi se TMPGEnc DVD Author te lo accetta (usa DVDPatcher se la risoluzione non e DVD standard)

CIAOZ
peppe77
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 62
Iscritto il: lun apr 25, 2005 12:25 pm
Località: Sud Italia


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates