Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Lentezza nelle codifiche con nuovo divx 6

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

Lentezza nelle codifiche con nuovo divx 6

Messaggioda xirtam » gio giu 23, 2005 12:33 am

Ciao a tutti. Finalmente dopo varie consultazioni mi sono iscritto a questo forum. Come voi, credo, sono molto appassionato di registrazioni dvb e codifiche divx. Quello che chiedo è se qualcuno di voi riesce a spiegarmi come mai con le ultime versioni del codec divx (5.2.1 e 6) il tempo di codifica mi è aumentato paurosamente. Premetto che utilizzo Virtualdub mpg2 1.5.10 e che le migliori prestazioni in fatto di velocità le ho ottenute con il divx 5.02. Non credo che in futuro io non possa aggiornare la versione del codec per questo motivo. Se c' è qualcosa che posso fare (magari nelle impostazioni del codec oppure nelle impostazioni del virtualdub) lo chiedo cortesemente a voi
xirtam
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio giu 23, 2005 12:13 am

Lentezza nelle codifiche con nuovo divx 6

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda matteoberna » lun ago 15, 2005 2:25 pm

Io ho ottimi risultati usando il codec divx 6.0 e il software per encoding XMPEG. Potresti provare :)
Avatar utente
matteoberna
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mer feb 18, 2004 7:57 pm
Località: Arezzo


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates