Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

pva quale usare????????

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

pva quale usare????????

Messaggioda w2k3 » ven mag 06, 2005 9:03 pm

salve a tutti vorrei sapere quale versione usare di pva strumento visto che usando l'ultima (credo) fa tutto ok solo che il file alla fine non si riesce a leggere con nessun software normale in altre parole il pva non ha fatto un cacchio non so piu cosa fare visto che il file finale non va neanche su nero vision per convertyirlo in dvd,che mi consigliate? anche qualche link andrebbe bene(il sito ufficiale del pva non si riesce a scaricare niente delle vecchie versioni)
vi ringrazio in anticipo
w2k3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio feb 03, 2005 8:49 pm

pva quale usare????????

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gian2003 » sab mag 07, 2005 11:12 pm

http://www.offeryn.de/offeryn__nostalgia_.htm e meno male che non si potevano scaricare le vecchie versioni di PVAStrumento ...
Tieni conto comunque che non è detto che tu risolva; qualche volta devi mettere in conto che la registrazione, per i più svariati motivi, può essere talmente corrotta da non riuscire ad utilizzarla.
gian2003
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio dic 25, 2003 9:17 pm


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates