Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema schermatina verde

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

Problema schermatina verde

Messaggioda drmarvel » gio apr 14, 2005 11:43 am

ciao ragazzi allora ho un piccolissimo problema... ho aquisito del video da rai uno dalla mia scheda sat poi seguendo la guida di Stardust ho tolto le publicita e fatto il dvd e va tutto perfettamente è venuto davvero un ottimo lavoro solo se nn fosse che il dvd appena parte per circa 1 secondo si vede una schermata verde meta con la registrazione e meta schermata verde dopo di che funziona tutto regolarmente come potrei ovviare a tale problema ?....
drmarvel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 12, 2005 5:41 pm

Problema schermatina verde

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio apr 14, 2005 11:56 am

forse hai spezzato l'MPG nel punto sbagliato.
:?

Dovresti tagliare il file tra 2 frame in cui è permesso .
Che soft hai usato?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda drmarvel » gio apr 14, 2005 1:59 pm

ho usato mpeg-vcr come da guida mhh in quel punto nn ho tagliato nulla però... perche è l'inizio della registrazione cio mi accade dopo averlo passato con dvd pacher e pva strumento
drmarvel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 12, 2005 5:41 pm

Messaggioda gian2003 » gio apr 14, 2005 3:01 pm

Io non so cosa dicano e come tu abbia effettivamente seguito le guide che continui a citare nei tuoi messaggi, ti posso però dire che con questo procedimento http://www.scaistar.com/forum/v ... 7361#17361 ho fatto un migliaio di registrazioni senza alcun problema di sincronia audio-video, di righe verdi e di quant'altro. Vedi tu.
gian2003
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio dic 25, 2003 9:17 pm

Messaggioda twigg0 » mer set 28, 2005 12:00 am

verde? verde? verde?

hai usato DVDPatcher vero?
La statistica è una scienza che dice che se hai la testa nel micronde e i piedi nel frigorifero mediamente stai bene!
Avatar utente
twigg0
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 39
Iscritto il: sab mag 15, 2004 1:45 am
Località: Bergamo


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates