Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Da mpeg a DVD

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

Da mpeg a DVD

Messaggioda inbotta » gio feb 17, 2005 8:59 pm

Volevo chiedere se si poteva mettere un file mpeg registrato direttamente da progdvb su un DVD usando nero(dopo averlo ripulito delle varie pubblicità).Chiedo questo perchè ho provato a farlo,ma ricevo il seguente messaggio:"uno dei file da aggiungere e superiore a 2 GB.Se si aggiunge questo file ,il disco sarà visibile solo con windows 98,2000,XP8sarà utilizzato il file system UDF).Procedere?"
Ho provato a scrivere il DVD lo stesso,ma mentre nel PC è visibile(non avevo dubbi) nel mio Richmond non viene letto,anche se supporta i file Mpeg.
Grazie in anticipo di eventuali chiarimenti.
Moi,
inbotta
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 25, 2005 5:53 pm

Da mpeg a DVD

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda HHanzo » ven feb 18, 2005 9:35 pm

Io ho un lettore Techwood che vede anche gli mpeg superiori a 2Gb ma perde il sincronismo audio/video...se proprio non vuoi fare l'authoring (circa 15 min per un film di 2 ore su un pc medio) quando tagli le pubblicità splitta il file in segmenti di dimensione < 2Gb e riproducili di seguito (chiamali con nomi consecutivi tipo film01.mpg film02.mpg...)
Ti consiglio comunque di fare l'authoring per film che ti va di tenere o prestare, magari risparmia tempo e scrivi su un RW quelli che vuoi solo guardare...
Avatar utente
HHanzo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar lug 13, 2004 7:34 pm


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates