Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Il DivX perfetto

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

Il DivX perfetto

Messaggioda ElvisR » gio feb 03, 2005 1:04 pm

A partire da file mpg corretti con pva strumento, creando un DivX con
- vidomi ultima versione (audio lame): viene fuori un file che DivX player non legge. Impostando l'audio con codec mp3 fraunhofer poi in realtà non mi viene compresso.
- Xmpeg 5.03: viene fuori un file che solo DivX player legge bene, mentre gli altri lettori lo riproducono con l'audio non sincronizzato di molti secondi.

Esiste un programma alternativo per ottenere un divx letto correttamente da tutti i lettori ?

Virtual Dub non mi blocca con quasi tutti i file.
Forse colpa della scheda pinnacle sat ci ?
uso progdvb 4.46 con filtri di default registrando in mpg (in pva il file non viene leggibile)
Ho notato che non è possibile comprimere in XV12 se ritaglio la cornice a sinistra o destra, si può rimediare ?


Grazie
ElvisR
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 03, 2005 10:33 pm

Il DivX perfetto

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gian2003 » gio feb 03, 2005 8:59 pm

Io ho usato Gordian Knot e mi sono trovato benissimo.
Dovresti trovare adeguate istruzioni nel web perché il processo, per chi è all'inizio, è un po' complesso. Quando ne hai fatti due o tre tutto diventa quasi automatico.
gian2003
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio dic 25, 2003 9:17 pm

Messaggioda ciottano » ven feb 04, 2005 6:31 pm

gian2003 ha scritto:Io ho usato Gordian Knot e mi sono trovato benissimo.
Dovresti trovare adeguate istruzioni nel web perché il processo, per chi è all'inizio, è un po' complesso. Quando ne hai fatti due o tre tutto diventa quasi automatico.

quoto
ciottano
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 87
Iscritto il: dom lug 25, 2004 2:38 pm
Località: Roma


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates