Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Software x demux TS

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

Software x demux TS

Messaggioda HHanzo » sab nov 13, 2004 6:13 pm

Sapete se esistono altri software free oltre a PVAStrumento e ProjectX per demuxare i file TS...
Con la scheda Visionplus infatti è fornito un software che consente la registrazione del flusso TS in un file .dat di un intero transponder, che i suddetti programmi non riescono però a gestire, mentre TSReader (software commerciale di cui è disponibile una versione Lite che non salva i risultati) lo apre bene e riconosce correttamente tutti i flussi audio e video (provato su transponder RAI)...
forse esistono dei settaggi che non conosco in PVAStrumento e ProjectX (tipo specifiche dei PID dei vari flussi) ma non li ho trovati...

Plz help me...
Avatar utente
HHanzo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar lug 13, 2004 7:34 pm

Software x demux TS

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda HHanzo » lun nov 29, 2004 7:55 pm

Visto che non mi risponde nessuno (...neanche per dirmi che ho sbagliato sezione del forum...) mi rispondo da solo...la soluzione è usare il "nuovo" plug-in TSWriter per DVBDream che registra in TS "umano" (nel senso che è trattabile con PVA Strumento) e funge con la scheda Visionplus...

Ciao
Avatar utente
HHanzo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar lug 13, 2004 7:34 pm


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates