Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Impostare Virtual dub per file da 4.7giga

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

Messaggioda The visitor » ven ott 01, 2004 6:17 am

Io intendevo che ogni volta che sposto il cursore per cercare la pubblicità ci mette un'eternità ed il mio hd carica da paura, ci mette una vita, io penso che questo fatto sia dovuto perchè dvd author non carica tutto il file all'inizio come invece accade con virtual dub, ma lo carichi man mano che si sposta il cursore, perciò anche se mi devo spostare un secondo avanti o indietro ci mette 20 secondi (il mio pc nn fa poi cosi schifo, amd2400+ 120gb,1gb ram :wink: )
The visitor
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar set 07, 2004 11:48 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gian2003 » ven ott 01, 2004 8:20 am

The visitor ha scritto:Io intendevo che ogni volta che sposto il cursore per cercare la pubblicità ci mette un'eternità ed il mio hd carica da paura, ci mette una vita, io penso che questo fatto sia dovuto perchè dvd author non carica tutto il file all'inizio come invece accade con virtual dub, ma lo carichi man mano che si sposta il cursore, perciò anche se mi devo spostare un secondo avanti o indietro ci mette 20 secondi (il mio pc nn fa poi cosi schifo, amd2400+ 120gb,1gb ram :wink: )


Se è come dici c'è qualcosa che non va nel tuo pc.
Il TMPGEnc DVD Author (v. 1.5) carica il file per intero ed istantaneamente. Il cursore si muove avanti e indietro in tempo reale.
gian2003
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio dic 25, 2003 9:17 pm

Precedente

Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates