Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ss2-to-tv

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

ss2-to-tv

Messaggioda InvisiblemanXP » dom set 05, 2004 12:19 pm

Cosa mi occorre per collegare la SS2 al televisore?,possiedo una GE-Force Ti 4, vorei vedere la TV rai1 italia1 sul televisore mediante l'ausilio del PC visto che sfortunatamente l'antenna non arriva nel mio magazzino

Grazie
InvisiblemanXP
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab ago 28, 2004 1:25 pm

ss2-to-tv

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda xim » gio set 09, 2004 11:27 am

Premetto che e' il mio primo post in questo forum che mi sembra molto interessante ma che ho scoperto di recente (nonostante sia da molto che frequenti il sito!)!

x InvisiblemanXP
non posso fornire una risposta specifica alla tua domanda poiche' non conosco le uscite della tua scheda, la distanza PC-TV e gli ingressi video della TV.
In linea generale e' possibile, purche la tua scheda abbia un'uscita video compatibile con gli ingressi video della tua TV (o videoregistratore) e la distanza non sia molto elevata.
Io personalmente ho un cavo di circa 10 mt che collega l'uscita video (ed audio) del PC alla scart della TV in modaluita s-video e funziona egregiamente nonostante il cavo usato sia a soli 4 fili e calza comune invece che 4 coppie.
Volendo puoi realizzare anche una prolunga per portare 4 fili della seriale vicino alla TV ed usare una interfaccia animax + telecomando (e software girder+winlirc) per poter anche cambiare canale, registrare ecc.[/quote]
xim
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 30, 2004 1:16 pm


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates