Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Asincronia :|

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

Messaggioda alibaba99 » mer giu 16, 2004 9:00 am

Grazie della tua pazienza gian2003, il topic "annuncio" l'hò letto e riletto moltissime volte e seguito alla lettera come indicato, ma purtroppo senza un risultato soddisfacente.
anch'io reg in pva come consigliato, ma nella conversione con pva "come scritto sopra) mi dà troppi errori e non và !!
se invece reg in mpg2 va bene ma sono fuori sincronia con l'audio di parecchio (...mah) adesso provo ad usare soltanto "nerovision" vediamo che succede, poi vi saprò dire i risultati.

ciao e grazie ancora :wink:
Avatar utente
alibaba99
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio giu 10, 2004 9:45 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda pitfall » mer giu 16, 2004 9:16 am

x gian2003

La conversione con pvastrumento dura anche a me 8-10 minuti.

Ti chiedevo il perché non usassi il packet size -> DVD, in quanto non pensavo facessi altre operazioni prima dell'authoring.

Tutto qui.

x alibaba

Il tuo probema è davvero strano. Prova ad utilizzare per le registrazioni dvbdream e dicci se riscontri gli stessi problemi.

Ciao,

- Pitfall -
pitfall
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 30, 2004 2:10 pm

Messaggioda baolian » mer giu 16, 2004 10:25 am

Provate anche quante più versioni possibili di pva strumento, a me per esempio non va la 2.10.9 (errori a non finire e ore di elaborazione), quella che mi funziona bene è la 2.10.7. :?
Cogito ergo sum.
Fagogito ergo gnam!
Avatar utente
baolian
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio apr 08, 2004 11:34 am

Messaggioda gian2003 » mer giu 16, 2004 1:27 pm

x pitfall

nel messaggio del 15-6 avevi scritto:

"Vero, la conversione dura tanto anche a me".

Poiché in un precedente messaggio alibaba99 ci aveva segnalato che lui impiegava un'ora e mezza per convertire da pva a mpeg2, ho pensato che il tuo "tanto" fosse riferito al tempo di alibaba99 e non, come intendo ora, ai miei 10 minuti.



x alibaba99

io non ho mai registrato da primafila. Prova a registrare da un canale in chiaro 10 minuti di trasmissione (pva -> PVAStrumento - la tua versione va bene, eventualmente reinstallala - con packet size "unconstrained") guarda il file mpg risultante con power Dvd e dicci cosa succede.
gian2003
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio dic 25, 2003 9:17 pm

Messaggioda xxnetmenxx » mer giu 16, 2004 2:14 pm

baolian ha scritto:Provate anche quante più versioni possibili di pva strumento, a me per esempio non va la 2.10.9 (errori a non finire e ore di elaborazione), quella che mi funziona bene è la 2.10.7. :?



dove posso trovare la versione 2.10.7 ????
sareste così gentili da inviarmela a cicciodas@libero.it
Avatar utente
xxnetmenxx
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven mar 26, 2004 12:59 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggioda xxnetmenxx » mer giu 16, 2004 6:02 pm

grazie baolian :D
Avatar utente
xxnetmenxx
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven mar 26, 2004 12:59 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggioda alibaba99 » gio giu 17, 2004 5:24 pm

x gian2003

ok, tutto a posto era la vers. di pva strumento che nn andava, adesso converto decisamente in 8/10 min
mi serviva un'altra info, siccome i film che convertono nn superano quasi mai i 2/2.3 GB mi potresti dire come farne stare 2 film in un DVD :?:
grazie e a presto
Avatar utente
alibaba99
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio giu 10, 2004 9:45 am

Messaggioda gian2003 » gio giu 17, 2004 5:40 pm

alibaba99 ha scritto:
mi serviva un'altra info, siccome i film che convertono nn superano quasi mai i 2/2.3 GB mi potresti dire come farne stare 2 film in un DVD :?:
grazie e a presto


Questa volta la risposta è facile. Vedi i punti 3 e 4 della procedura descritta nell'annuncio di questa sezione intitolato COME FARE DVD DI REGISTRAZIONI SATELLITARI SENZA REINCODARE

In pratica basta fare l'authoring con i due file e procedere come descitto nella procedura.

Ciao
gian2003
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio dic 25, 2003 9:17 pm

Messaggioda alibaba99 » gio giu 17, 2004 7:15 pm

.... grande gian2003, ti meriteresti veramente un applauso se si potesse allegare alle risposte l'audio.

Ringrazio e a buon rendere
Avatar utente
alibaba99
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio giu 10, 2004 9:45 am

Precedente

Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates