Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

conversione con nero vision

Problemi relativi alla conversione MPG2 a DVD o Divx

conversione con nero vision

Messaggioda ilconte » gio mag 27, 2004 6:27 pm

Salve a tutti, qualcuno di voi sa se nero vision 2 è in grado di effettuare la conversione da dvb a dvd standard! Se cioò fosse possibile quale è la procedura da seguire!

Ho provato varie procedure con altri software (per es. pvastrumento), ma senza ottenere dvd compatibili col mio lettore da tavolo(pioneer). Solo seguendo le istruzioni della guida di questo sito ho ottenuto dvd leggibili ma l'inconveniente sono i tempi richiesti per realizzare un dvd.

Spero che qualcuno possa aiutarmi! Grazie in anticipo e complimenti per il sito: le guide mi hanno fatto scoprire cose interessanti sulla mia cara vechhia skystar2. Ciao!!!
ilconte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 27, 2004 6:12 pm

conversione con nero vision

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda bianchino » gio mag 27, 2004 11:39 pm

Il mio DVD funziona con i DVD creati da Ulead DVDWorkshop, e una versione trial funziona solo per 30 g. cmq converte il bitrate in modo che il lettore dvd casaligno li possa leggere.
Prova a registrare quakcosa su mediaset e fai delle prove con un cd dvd registrabile, sempre se il tuo lettore e compatibile con i dvd-rw.
Delle volte dipende dalla compatibilità del lettore dvd.
bianchino
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 97
Iscritto il: gio apr 08, 2004 7:19 pm

Re: conversione con nero vision

Messaggioda sergiozizza » ven mag 28, 2004 11:52 am

ilconte ha scritto:Salve a tutti, qualcuno di voi sa se nero vision 2 è in grado di effettuare la conversione da dvb a dvd standard! Se cioò fosse possibile quale è la procedura da seguire!


Apri Nero Vision Express 2 e seleziona MAKE DVD_DVD VIDEO,ti apparirà un'altra schermata dove dovrai cliccare su ADD VIDEO FILE(aggiungi la registrazione da progdvb)e quindi clicca su CREATE CHAPTERS(crea 5-6 capitoli con lunghezza a caso,è indifferente).quindi fai NEXT fino a quando arriverai alla schermata finale che ti chiederà se vorrai scrivere su HD o direttamente su DVD.
Immagine
Avatar utente
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 387
Iscritto il: mar apr 20, 2004 8:59 am
Località: Catania

Messaggioda ilconte » ven mag 28, 2004 7:44 pm

Grazie per le info ragazzi!

Il mio lettore è compatibile con i dvd-rw, ma anche con frame rate 25fps (standard PAL), e adattando il bit rate con DVDpatcher i dvd non funzionano:si sente l'audio ma niente video! Solo se faccio la riproduzione veloce vedo le immagini.

Proverò con nero vision, e con DVDWorkshop e vi faccio sapere!!

Se avete altre idee fatemi sapere!! Grazie ancora
ilconte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 27, 2004 6:12 pm


Torna a Da DVB a DVD / Divx

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Free business joomla templates