Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto.......

Software gratuito per la ricezione di interi siti web in modalità Off-Line

Aiuto.......

Messaggioda tonymic » sab feb 19, 2005 5:45 pm

Salve a tutti,innanzitutto complimenti per il sito e per il forum molto interessante e completo.
Sono nuovo e vi chiedo gentilmente aiuto.Ho una scheda sat jepssen e un impianto motorizzato che va benissimo con i vari canali satellitari in chiaro.
Avendo letto del programma casablanca volevo provare ad usarlo ma il fatto è che il sistema non riconosce la scheda come risorsa di rete quindi non può certo installarla come tale.
Ho visto in giro per eventuali driver ma la sul sito jepssen assistenza zero ho provato anche quelli della twinhan che sembra uguale in tutto ma si blocca il sistema appena inizio a installarli quindi bisogna poi disinstallare in modalità provvisoria ecc...
Mi chiedo se c'è qualcuno tra voi che ha la stessa scheda e se per caso sa dove reperire sti maledetti driver.A me comunque sta venendo un dubbio che non possa ricevere dati anche se alla jepssen dicono il contrario.
Scusate se mi sono dilungato troppo ma non sono pratico dei vari forum .
Aspetto che qualcuno mi risponda quì sul forum e vi ringrazio tutti .

CIAO
tonymic
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 18, 2005 10:02 am

Aiuto.......

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » sab feb 19, 2005 6:10 pm

nn credo sia compatibile col prog la tua skeda :?
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa


Torna a Casablanca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates