Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problemi con casablanca

Software gratuito per la ricezione di interi siti web in modalità Off-Line

problemi con casablanca

Messaggioda maxxxl » ven ago 06, 2004 10:52 pm

chiamatemi imbecille ho letto i post che potevano riguardarmi ma niente, casablanca non scarica, sono andato in skytools e ho impostato i valori di 12603, i PID non so dove metterli come indirizzo IP e già di default.
Che altro devo fare?
Il segnale stà al 72%
maxxxl
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 01, 2004 10:31 pm

problemi con casablanca

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » ven ago 06, 2004 11:08 pm

allora negli ultimi driver 4.2.11 della Technisat e gia configurato come servizio dati, basta attivare col tasto destro del mouse sul semaforo=> SAT@ONCE

Fatto questo lancia Casablanca e vedi se il camelonte comincia a tirar fuori la lingua, che e un buon segno :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda maxxxl » sab ago 07, 2004 9:28 pm

sono 24Mb e ci vuole + 3ore! mi puoi qualche dritta per scaricarli con la SS2?
Ancora Grazie
questa è la mia e-mail: maxxxl@tele2.it
maxxxl
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 01, 2004 10:31 pm

Messaggioda Eri » sab ago 07, 2004 10:56 pm

hai posta :lol:

leggi le istruzione nel e-mail e avrai tutto configurato. Basta attivare SAT@ONCE :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Casablanca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates