Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Casablanca non scarica

Software gratuito per la ricezione di interi siti web in modalità Off-Line

Messaggioda guestuser01 » gio feb 24, 2005 9:51 am

Da come leggo il mio problema potrebbe essere legato ai driver. Ora, visto che ho avuto molti problemi col motore prima di trovare una combinazione funzionante non utilizzando pero' l'ultimo driver technisat, pensate che devo scegliere se usare al meglio il motore (che con ultimo driver non ne sapeva di funzionare ma x me è la cosa primaria) oppure installare i driver 4.30 per far si di usare Casablanca? Oppure mi consigliate di fare delle prove magari usando il vecchio file skynet (sul readme diceva che è stato modificato per processori pentium4 sopra i 2.4 Ghz) e ultimo driver technisat? Immagino la risposta è scontata: PROVA! Ma pensate che potrebbe funzionare questo misto?
Grazie e un saluto a tutti
guestuser01
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: gio lug 08, 2004 8:46 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio feb 24, 2005 2:40 pm

A me Casablanca funziona con i 4.3 patched (ho il motore :lol: )
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Nekos » gio feb 24, 2005 7:13 pm

scaistar ha scritto:A me Casablanca funziona con i 4.3 patched (ho il motore :lol: )


ho letto anche con 4.3 classici :wink:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda guestuser01 » ven feb 25, 2005 7:45 am

Io ero partito con i driver ver. 4.3 ma il motore non ne ha voluto sapere di funzionare, ovvero funzionava quando voleva lui e dopo tante prove ho trovato la combinazione funzionante tra driver e sw (mi sembra driver 4.2.10 con skynet modificato per processori intel veloci, diseqc 1.6. Magari non è l'unica funzionante e per qs vorrei quando posso provare altre soluzioni sapendo che posso sempre tornare indietro ma di prove ne ho fatte di tutte le maniere e usando le più svariate combinazioni senza successo).
Quando finalmente potrò sfruttare la mia ss2 al meglio, ovvero motore e casablanca ok vi farò sapere, e scrivendo la conbinazione usata ovviamente.
Ciao
guestuser01
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: gio lug 08, 2004 8:46 pm

Precedente

Torna a Casablanca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates