Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Casablanca non scarica

Software gratuito per la ricezione di interi siti web in modalità Off-Line

Casablanca non scarica

Messaggioda Milos » mar lug 27, 2004 9:50 am

Ho installato casablanca 3, la skystar2 funziona a dovere su astra e riceve tutti i canali con prog DVB, ma la bestiolina verde non sbatte gli occhi, e non mi fa vedere la linguetta rossa, rimane ferma sul verde in "attesa di ricevere dati", è normale o devo configurare qualcosa.

Grazie.
Milos
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio lug 01, 2004 9:29 am

Casablanca non scarica

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar lug 27, 2004 10:52 am

leggiti la guida in INTERNET SURF.

Cmq assegna un IP statico alla B2C2 (192.168.238.238)

nelle opzioni di Casablanca assicurati che nella relativa tendina RICEZIONE che sia selezionato l'IP.

metti il semaforo su SATATONCE.
Inoltre se non sbatte gli occhi..
prova a chiudere Casablanca e il semaforo e poi riaprili
Ciao
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Milos » mar lug 27, 2004 11:50 am

Grazie proverò e ti forò sapere.

Milos
Milos
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio lug 01, 2004 9:29 am

Messaggioda Milos » mer lug 28, 2004 10:27 am

@scaistar

Ok, con le tue indicazioni ora Casablanca funziona correttamente, ti ringrazio.
Milos
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio lug 01, 2004 9:29 am

Messaggioda scaistar » mer lug 28, 2004 11:29 am

sai dirci quale indicazione è stata quella significativa?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Steel » lun gen 24, 2005 5:24 pm

Beh secondo me il fatto di aver capito dove stava la guida x casablanca! avevo cercato in guide ma non c'era e non ho pensato ad internet surf.. cosi ho rumato tra i msg del forum ma tanta gente crea un trhread direttamente..

CMQ ho scoperto che i settaggi erano come avevo fatto io solo che ci ha messo circa 30 secondi a partire e cosi pur avendolo fatto prima interrompevo peche credevo che non andasse invece bastava solo aspettare!

Grazie
Steel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven nov 19, 2004 11:59 pm

Messaggioda caverzano » sab feb 19, 2005 9:25 am

Io pensavo che non funzionasse più da mesi,ma vedo che qualcuno lo usa con successo.
Io ci stò provando da ore ,ma non riceve niente.
Ho seguito la guida dal sito di scaistar,ma secondo quella una volta che i parametri dati del satellite sono a posto dovrebbe andare.
Ho provato a mettere anche un ip statico,ma niente.
Ho il sp2,ma nell'installazione di Casablanca lo trova e fa tutto lui per far si che sia permessa la comunicazione.
Bisogna registrarsi da qualche sul sito (ho provato a votare e lo fa ,ma mi pare di capire che non serve assolutamente a niente).
Insomma dove sbaglio?
caverzano
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 17, 2004 12:00 pm

Messaggioda caverzano » sab feb 19, 2005 11:50 am

Potrebbe essere il fatto che il segnale è al 74% e mi sembra di capire che è richiesto l'80%? Servizi come il file grabber di progdvb funzionano bene.
Qualcuno insomma lo usa casablanca?
Lo userei più che altro per richiedere file da scaricare su rec.satatonce (max 30 mega) e sarebbero per lo più programmi che non ho mai il tempo (e i soldi) per scaricare.
caverzano
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 17, 2004 12:00 pm

Messaggioda Nekos » sab feb 19, 2005 1:55 pm

si vede ke nn hai capito....con casablanca nn arirvano files.. 8)
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda caverzano » sab feb 19, 2005 6:19 pm

per quel che avevo capito venivano scaricati interi siti o newsgroup dalla lista che appare.
In teoria dovrebbe crearmi come una cache (per i siti).
Cmq gli occhi del camaleonte non si muovono, è quello che mi dice che non va.
caverzano
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 17, 2004 12:00 pm

Messaggioda caverzano » dom feb 20, 2005 6:23 pm

Cmq se non arrivano files, dei dati dovrebbero arrivare lo stesso, ma se il camaleonte è sempre fermo credo che qualcosa che non va ci stà.
Le impostazioni che ci sono nella guida devono essere proprio quelle uguali uguali?
(a me per esempio mi pare che la frequenza del trasponder sia di un unità inferiore (o forse superiore non ricordo), ma non c'è verso di cambiarla)
Ho notato che se poi attivo (e infatti non lo faccio adesso per incasinare tutto) setup4pc (che dovrebbe quindi avere tutte le impostazioni per sataonce) mentre navigo in internet la connessione poi è come se si bloccasse e non ricevo più dati da internet (e mi tocca ricollegarmi).
Potrebbe essere quindi un problema di xp? Firewall nascosto (eppure ho provato anche a disattivare tutti e cambiare impostazioni di rete)? Vabbe adesso basta che mi faccio troppe paranoie.
Cmq per chi funziona, qualcuno ha provato a richiedere file che poi arrivano sul newsgroup rec.satatonce?
caverzano
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 17, 2004 12:00 pm

Messaggioda Nekos » dom feb 20, 2005 6:41 pm

come detto in altro post, prova ultimi driver..........
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda guestuser01 » lun feb 21, 2005 10:09 am

Ciao a tutti. Finalmente ho risolto diversi problemi, motore (però utilizzando vecchi driver technisat sena parametri preimpostati ma ho messo manualmente quelli di sat@once come da guida), ho messo perfettamenta il palo a piombo col risultato di prendere satelliti sia all'etsremo est che ovest e l'altro giorno mi stavo prodigando nell'usare Casablanca.
Premetto, ho letto la guida (ma la riguarderò con attenzione), non ho fatto ancora le prove che ho letto qui e quindi le farò quando arrivo a casa (principalmente devo controllare l'IP poiche ho installato la vesione x service pack2).
Quello che ricordo è che la lucertola è verde ma non si muove. Segnale mi sembra al 100%.
Quello che chiedo, perchè tutto è ok, appena apro Casablanca lo scarico dei siti inizia subito o bisogna atendere del tempo?
Poi come stacco faro' le prove di cui sopra e spero che il fatto di avere vecchi driver non pregiudichi il funzionamento.

Grazie per il sicuro aiuto che mi darete :D
guestuser01
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: gio lug 08, 2004 8:46 pm

Messaggioda Nekos » lun feb 21, 2005 4:15 pm

va benone con i 4.3, con gli altri.........
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda caverzano » mer feb 23, 2005 4:47 pm

ok, adesso funziona.
Il problema erano solo i driver.
caverzano
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 17, 2004 12:00 pm

Prossimo

Torna a Casablanca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates