Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

casablanca non scarica

Software gratuito per la ricezione di interi siti web in modalità Off-Line

casablanca non scarica

Messaggioda kamo » mar giu 08, 2004 9:41 pm

ho dei problemi con casablanca.
fino a una sett. fa tutto bene.
poi si è verificato qualcosa che potremmo definire un progressivo decadimento della capacità di immagazzinare dati. disinstallazione e reinstallazione del software on l'upgrade 3.
niente . il camaleonte slinguetta e dice di aver preso announcments e favourites data. sto anche 2 3 ore per vedere se immagazzina dati ma niente di niente. la parabola e puntata bene (gli altri canali astra li vedo) . lo stato del trasponder da 33/35 come segnale ed è lo stesso i quando ricevevo bene. mi da' molti blocchi errati e un ber alto. se vado a statistiche i pid ci sono ma la cosa strana (?) è che kbytes ip e kb/s iniziano ma dopo alcuni secondi tornano a zero. che succede ?
scusate la prolissità. sono nuovo del forum non ho internet xchè non ho la linea telefonica e quindi non conosco bene la netiquette e ho grosse difficoltà perchè mi devo arrangiare con la biblio pubblica del paese + vicino.
p.s. ho la scaistar 2 con il 2.2 di driver.
ho altre domande da farvi ma le porrò in altre sezioni del forum (spero siano quelle giuste)
grazie e per il momento...sopportatemi
kamo
:oops:
kamo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar giu 08, 2004 9:46 am

casablanca non scarica

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar giu 08, 2004 10:25 pm

Mi spiace per le tue difficoltà..

E' chiaro che hai problemi di ricezioni..
33 è troppo basso...

Prova a installare gli ultimi idriver 4.2.12 TEchnisat..
se puoi controlla con un decoder che effettivamente l'antenna sia puntata correttamente.
Se non alzi il segnale la lucertola riceverà sempre bocconi amari..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

casablanca non scarica

Messaggioda kamo » gio giu 10, 2004 1:47 pm

ho ricontrollato. la mattina dalle 6 alle 10 sale a 40-45 e quinda penso che sia la temperatura (esterna ?) il motivo e questo spiegherebbe xchè funzionava fino a 2 sett. fa. non penso sia l'hardware del computer xchè rimane a 33 anche subito acceso il pc se è pomeriggio.
ma sarà il calore sulla parabola, i materiali che si dilatano, lnb scarso (ho il monoblocco con 2 lnb) o chissà che altro ?
tra l'altro anche i segnali tv vanno a peggiorare nel pomeriggio
a parte notti in bianco, un megaventilatore davanti alla parabola o continue secchiate d'acqua avete qualche altra idea ?
kamo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar giu 08, 2004 9:46 am

Messaggioda kamo » gio giu 10, 2004 2:04 pm

scusa scaistar ma forse a questo punto dovrei mettere un topic in un'altra sezione ? mah intanto lo faccio
kamo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar giu 08, 2004 9:46 am


Torna a Casablanca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates