Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Un saluto a tutto il forum e alcune domande.

Software gratuito per la ricezione di interi siti web in modalità Off-Line

Un saluto a tutto il forum e alcune domande.

Messaggioda angelillos » mar mar 04, 2008 10:48 am

:D Ciao a tutti, da un nuovo arrivato.
Possiedo una vecchia scheda Netsystem mod. SKY 2PC Rev. 2.3 che ho abbandonato dopo che Netsystem ha inserito l'199... per il collegamento modem.
Ora ho comprato una scheda Hauppauge WIN 88 che uso con MY Theater.
Vi chiedo ora cortesemente quale delle 2 schede è migliore, se la seconda posso usarla con DVB o AltDVB, se Il prog. Casablanca funzia ancora perchè sono uno di quei 5 milioni di Italiani non ancora raggiunto dall'ADSL.
Se è possibile usare Hauppauge con Casablanca e se funzia ancora la scheda obsoleta B2C2 con Casablanca. So che come primo post ho esagerato un pò con le domande ma non ho trovato niente sulle FAQ e nel forum.
Ah! scusate ancora... dove posso scaricare Casablanca, perchè il link segnalato sopra non va. Grazie 1.000 Angelo
angelillos
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 04, 2008 10:18 am

Un saluto a tutto il forum e alcune domande.

Sponsor

Sponsor
 

Re: Un saluto a tutto il forum e alcune domande.

Messaggioda Eri » mar mar 04, 2008 3:30 pm

angelillos ha scritto::D Ciao a tutti, da un nuovo arrivato.
Possiedo una vecchia scheda Netsystem mod. SKY 2PC Rev. 2.3 che ho abbandonato dopo che Netsystem ha inserito l'199... per il collegamento modem.
Ora ho comprato una scheda Hauppauge WIN 88 che uso con MY Theater.
Vi chiedo ora cortesemente quale delle 2 schede è migliore, se la seconda posso usarla con DVB o AltDVB, se Il prog. Casablanca funzia ancora perchè sono uno di quei 5 milioni di Italiani non ancora raggiunto dall'ADSL.

La skystar2 ovviamente :D. Pero mi sembra che Casablanca ha cessato di funzionare

Se è possibile usare Hauppauge con Casablanca e se funzia ancora la scheda obsoleta B2C2 con Casablanca. So che come primo post ho esagerato un pò con le domande ma non ho trovato niente sulle FAQ e nel forum.
Ah! scusate ancora... dove posso scaricare Casablanca, perchè il link segnalato sopra non va. Grazie 1.000 Angelo


Casablanca non la puoi usare con quella scheda, per di piu per quanto ne so questo servizio e' chiuso :|
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda angelillos » mar mar 04, 2008 6:54 pm

La skystar2 ovviamente Very Happy. Pero mi sembra che Casablanca ha cessato di funzionare


Casablanca non la puoi usare con quella scheda, per di piu per quanto ne so questo servizio e' chiuso Neutral

:) Grazie Eri per le risposte esaudienti.
Scusa, ancora una domanda: ho sentito che progdvb ha una cartella nei plugins chiamata CSC che dovrebbe schiarire alcune TV che i plugins di My_theater non fanno. Sai dirmi qualcosa? E sai anche dove posso trovare guide su Skygrabbler ed altri nomi strani che si trovano nei SW prog_DVB e alt_DVB? Cordiali saluti da Angelo
angelillos
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 04, 2008 10:18 am

Messaggioda Eri » mar mar 04, 2008 10:16 pm

angelillos ha scritto:Scusa, ancora una domanda: ho sentito che progdvb ha una cartella nei plugins chiamata CSC che dovrebbe schiarire alcune TV che i plugins di My_theater non fanno. Sai dirmi qualcosa? E sai anche dove posso trovare guide su Skygrabbler ed altri nomi strani che si trovano nei SW prog_DVB e alt_DVB? Cordiali saluti da Angelo


mi spiace, ma in questo forum e' proibito parlare di queste cose :?
saluti
Eri
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Casablanca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates