Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

EOL ci ha bidonato due volte!!!!!!

Domande sul servizio a pagamento EuropeOnLine, configurazione e uso dei software relativi

EOL ci ha bidonato due volte!!!!!!

Messaggioda grirob » gio dic 16, 2004 6:23 pm

Attenzione ....questo invito è rivolto a tutti gli abbonati di EOL....controllate la data di scadenza del l'abbonamento comunicatovi da Broadsat.Mi spiego meglio:ieri 15 mi è giunta una E-mail da Broadsat nella quale mi si comunicava:" Il suo abbonamento,secondo i dati comunicati da EOL scade il giorno 18.12.04" in relatà il mio abbonamento scade il 17 Agosto 2005.
Ho mandato,a mia volta, a Broadsat una e-mail nella quale rettificavo quanto da loro asserito allegando la Fattura utente scaricata da Europeonline.net e minacciando di adire per vie legali.Molto correttamente Broadsat mi ha oggi risposto e mi ha invitato a dirimere la controversia direttamente con EOL...così ho fatto e proprio pochi istanti fà ho ricevuto dal EOL questa comunicazione:"La preghiamo di rivolgere la sua specifica richiesta ai seguenti indirizzi e-mail" e mi hanno sciorinato gli indiirizzi del team di Broadsat. Così sono punto e a capo...tra le altre cose Broadsat mi dice che il mio caso è comune a molti altri abbonati.....più bidonati di così si muore!!!! :evil: :evil: :evil:
grirob
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 12, 2004 10:16 pm

EOL ci ha bidonato due volte!!!!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda agimar » mer gen 05, 2005 10:04 pm

È successo anche a me, ma si sono scusati e ora continuo tranquillamente fino alla scadenza a navigare veloce...
agimar
agimar
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sab dic 20, 2003 5:17 pm
Località: Villar Perosa

ABBONAMENTO PER 3 MESI A EOL

Messaggioda OLI » dom mag 22, 2005 6:15 pm

:?: MI SAPETE DIRE COME EFETTUARE UN ABBONAMENTO A EOL.
CI O PROVATO DIVERSE VOLTE, MA QUANDO ARRIVO ALLA PAGINA DI ACQUISTO IL SISTEMA MI RISPONDE DA DIVERSO TEMPO CHE E' IN MANUTENZIONE. GRAZIE
OLI
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 22, 2005 5:58 pm

Messaggioda agimar » lun mag 23, 2005 9:29 am

EOL non da più servizi. Mi spiace perchè andava veramente bene e costava poco. Ora c'è Opensky che è veloce altrettanto, ma costa cara!
agimar
agimar
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sab dic 20, 2003 5:17 pm
Località: Villar Perosa

Messaggioda Nekos » lun mag 23, 2005 3:03 pm

sbagliato... il file fetch d EON ha iniziato una fase d test su thor 2 ed intelsat, ma ricordo ke anche una compagnia italiana, broadsat ha il suo servizio d filefetch su eutelsat w3col nome di sattorrent e in settimana dovrebbe rilasciare i prezzi.
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda agimar » lun mag 23, 2005 3:38 pm

Interessante quanto detto da NEKOS, ciò che a me interessa sostanzilamente è il server proxy che mi consente di navigare alla veloce!

agimar
agimar
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sab dic 20, 2003 5:17 pm
Località: Villar Perosa

Messaggioda Nekos » lun mag 23, 2005 4:08 pm

opensky...fa quel ke vuoi con fastsurf :)
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda agimar » lun mag 23, 2005 5:46 pm

Caro Nekos,
ho avuto per un anno un abbonamento ad EOL (fino a marzo 2005) al costo di 10 euro al mese con la possibilità di navigare e di conseguenza scaricare, fino a 1 giga al mese. Oltretutto un'ottima assistenza! Alla redazione italiana c'era un ragazzo molto gentile che aiutava con facilità e semplicità.
Ora EOL è morto/defunto ed è sostituito da Opensky che costa 15 euro al mese e navighi/scarichi 500 mega al mese, in sostanza costa 3 volte di EOL.
A questo punto mi tengo la mia connessione a 56K (avevo fatto il contratto con EOL perchè qua dove abito non c'è ADSL [e sotto la strada passano le fibbre ottiche di FastWeb che serviranno le Olimpiadi])

Saluti agimar
agimar
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sab dic 20, 2003 5:17 pm
Località: Villar Perosa

Messaggioda agimar » lun mag 23, 2005 5:49 pm

Scusa... FIBRE, non fibbre...
agimar
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sab dic 20, 2003 5:17 pm
Località: Villar Perosa


Torna a Eon

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates