Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SKYNET-X?

Servizi e Provider per la navigazione internet via Satellite

SKYNET-X?

Messaggioda ABU » mar lug 18, 2006 8:03 am

salve ragazzi, sono nuovo e volevo esporvi il problema, spero che questa sia la sezione adatta per farlo, cmq, volevo dir che non riesco in nessun modo ad istallare questo maledetto skynet-x,che meglio di me sapete serve per scarcare files dal satellite, ho scricato 20000 versioni diverse ma niente a volte va ,tramite progdvb ma mi da un immaggine tutta distorta e non fa nulla , se cerco di farlo partire da solo ,esce la clessidra ,ma dopo un po scompare e non succede nulla non parte, non capisco dover sia il problema ho cercato di seguire una guida per farlo partire tramite progdvb ma niente parte e da immaggine distorta, un mio amico li va benissimo dice con un ultima vesione, altri mi dicono che se non va con l'ultima devo provare con le altre ,ma io le ho provate tutte e niente ,secondo voi cosa puo essere.
grazie per la cortese attenzione nel leggere la mia domanda,e scusate se ho sbagliato sezione.
p.s
conoscete magari qualche altro programma che fa le stesse cose di skynet-x
magari ne provo un'altro.garizie.
ABU
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab giu 17, 2006 10:44 am

SKYNET-X?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar lug 18, 2006 10:21 am

Skynet by SOVA è un software il cui prevalente uso che se ne fa è ILLEGALE.
Per questo motivo da ormai 2 anni, a seguito di un cambio di politica, è stato bandito da questo sito.

Potremmo stare a discutere dell'illegalità o meno del software, e fare paragoni con il P2P, o con l'armiere sotto casa che vende coltelli.

Il succo della questione.. e che a rimetterci le chiappe siamo NOI (vedi autori di Napster, WinMX, Coolstreaming, ecc..., e visti gli introiti.... converrete con noi che non è assolutamente necessario rischiare per nulla! :wink: :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ABU » mer lug 19, 2006 7:24 am

vi chiedo umilmente scusa non lo sapevo :oops: :oops:
sono mortificato.
cmq grazie lo stesso. :oops:
ABU
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab giu 17, 2006 10:44 am


Torna a Sat-DSL Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates