Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

help opensky

Servizi e Provider per la navigazione internet via Satellite

help opensky

Messaggioda bladex25 » mar apr 26, 2005 7:16 pm

ragazzi aiutatemi non visualizzo le pagine con explorer quando mi connetto con il programma di opensky pero la connessione sembra partire al login infatti la lancetta del programma sale fini a 128kb ma poi zero con explorer 0 kb e pure i proxy ci sono e messi bene non capisco io uso un cel gprs nokia 6630 con sim wind aiutooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :(
bladex25
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 20, 2004 9:54 pm

help opensky

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » mer apr 27, 2005 4:52 pm

dentro il client hai selezionato la connessione gprs ? , sei puntato sul c12 ? hai fatto il wizard ?
:lol:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

opensky

Messaggioda bladex25 » mer apr 27, 2005 10:17 pm

ma sul wizard non trovo opizione gprs ho si chiama in un altro modo e non prendo segnale sul c12 ma solo sul c3
bladex25
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 20, 2004 9:54 pm

Messaggioda Nekos » gio apr 28, 2005 5:57 am

non c deve essere l'opzione gprs....devi selezionare la connessione ke usi tu e selezionare il c3 durante il wizard
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

help sono nuovo!!!

Messaggioda huthomas » dom ott 29, 2006 10:04 pm

ciao raga anke io ho prob, ma faccio fatica anke a capire se ho configurato x bene il tutto vi faccio un pò di domande:
indirizzo ip del proxy server assegnato dove lo devo mettere??' nella conessione telefonica ip del telefono o nella scheda satellitare??oppure dove, a me tutto si connette ma nn si muove nulla. spero in una tempestiva risp, siete fantastici!!!!!1 ps uso skystar usb. ciao abbonamento sat con clic.it che si appoggia a opensky
huthomas
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 29, 2006 9:46 pm


Torna a Sat-DSL Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates