Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

pago o non pago?

Servizi e Provider per la navigazione internet via Satellite

pago o non pago?

Messaggioda redline63 » mer mar 23, 2005 7:37 pm

Anzitutto un saluto al forum da parte di un neofita.
Ho deciso di acquistare la ss2 in previsione di utilizzarla per la connessione internet ed usufuendo ancora della tariffa "tempo zero" (una tariffa flat a urbane,interubane, nazionali e numero internet dedicato al costo di circa 62 € mensili) di INFOSTRADA. Pensavo di pagare ad un fornitore del servizio internet-sat (netsky o netsystem) solo il costo dovuto... Ma ora il dubbio sorge...
Potro' utilizzare un servizio internet-sat e far rientrare i costi di connessione nella mia tariffa flat INFOSTRADA?
Un grazie a chi mi ospita e a quanti vorranno dedicarmi la loro attenzione.-
redline63
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 23, 2005 7:16 pm

pago o non pago?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » gio mar 24, 2005 6:02 am

se nn sbaglio, devi connetterti per forza ad un loro provider...e nn credo sia incluso nella tua offerta 8)
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda lucas1965 » lun mar 28, 2005 12:36 pm

Con Alicesatsuxx sicuramente devi usare un loro numero a tariffazione speciale (un furto).
Con Opensky usi il numero che preferisci (io uso la flat gprs di wind da 19 euro).
Con Netsozz non saprei.
Ciao
lucas1965
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun apr 19, 2004 12:13 pm

Messaggioda scaistar » lun mar 28, 2005 10:07 pm

miiii
Lucas.. mi sembra che sti provider ti stanno tutti simpatici!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

windddddd gprs

Messaggioda bladex25 » gio mar 31, 2005 9:12 pm

:lol: ma pui dare una dritta su come navigare con wind gprs e adsl satellitare lucazzzzzzzzzzzzz :lol: :lol: :lol: :lol:
bladex25
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 20, 2004 9:54 pm

Messaggioda lucas1965 » ven apr 08, 2005 9:01 pm

Come dicevo la mia esperienza si riduce a Opensky ed Europeonline come sat isp usando una connessione gprs.
Netsozz lo usavo tempo fà col modem analogico a 56k.
Per l'uso col gprs non ci sono problemi (almeno io uso abitualmente il gprs di wind e non ho alcun problema)
Devi sempre e comunque avere un abbonamento ad un provider satellitare, avere la parabola puntata sul relativo satellite (per esempio Opensky è su Eutelsat 7 E mentre Alicesatsuxx e Netsozz sono su Astra 19 e.
lucas1965
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun apr 19, 2004 12:13 pm

Messaggioda eve » dom apr 17, 2005 1:18 pm

lucas1965 ha scritto:Con Alicesatsuxx sicuramente devi usare un loro numero a tariffazione speciale (un furto).
Con Opensky usi il numero che preferisci (io uso la flat gprs di wind da 19 euro).
Con Netsozz non saprei.
Ciao


è ancora attivabile questa flat della wind a 19 euro ?
eve
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:43 pm

Messaggioda pescalazio » dom apr 17, 2005 2:24 pm

No, la flat con wind e' finita. Continua solo per chi ha gia' l'abbonamento. Se usi vodafone con netskyfen non funge, problema di VPN.
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)

Messaggioda eve » dom apr 17, 2005 8:00 pm

pescalazio ha scritto:No, la flat con wind e' finita. Continua solo per chi ha gia' l'abbonamento. Se usi vodafone con netskyfen non funge, problema di VPN.

peccato :(
eve
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:43 pm


Torna a Sat-DSL Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates