Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

connessione KO dopo intallazione motore

Servizi e Provider per la navigazione internet via Satellite

connessione KO dopo intallazione motore

Messaggioda 211bruno68 » lun mar 21, 2005 6:44 pm

Salve, dopo aver installato un motore per la parabola (grazie alla Vs. guida) ho qualche problema a connettermi per il servizio broadband (Alicesat - Astra 19,2E.).

Avevo provato ad installare i nuovi Technisat 4.3.0 e sembrava che tutto fosse tornato ok, ma oggi mi sono accorto che se tento di collegarmi dopo aver usato il motore la connessione non funziona in ricezione, riavviando il PC invece riesco nuovamente a navigare. Sapete indicarmi qual'è il bandolo della matassa?

Vi ringrazio in anticipo.
Gianluca \ Lat.43.8 - Lon.10.9 \ SS2 \ ProgDVB \ Stab hh100 \ Parabola 80 Cm.
211bruno68
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer giu 16, 2004 8:20 pm

connessione KO dopo intallazione motore

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » mer mar 23, 2005 6:11 am

forse nn ti porta sul sat giusto ? :?
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda 211bruno68 » mer mar 23, 2005 1:00 pm

No, naturalmente prima di chiudere progDVB metto con il diseqc il satellite giusto, poi chiudo e provo a connettermi, ma non ricevo le pagine da Internet.

Confermo che una volta impostato il satellite sul quale ho il servizio ( Astra 19,2 E.), devo riavviare il PC se voglio navigare con la broadband, altrimenti funziona solo la connessione in upload ma non la broadband in download.

Ci rientrerà mica setup4pc? io non ho fatto la scansione dei transponder di tutti i satelliti che vedo(ho impostato il diseqc per ogni satellite e fatto la ricerca canali su tutti con progDVB), oltretutto se chiudo progDVB su un satellite diverso da l'unico che avevo il segnale diventa rosso. Devo forse aggiungere ogni satellite che vedo su setup4pc e farne uno per uno la scansione?

Ti ringrazio dell'attenzione Nekos.

A presto.
Gianluca \ Lat.43.8 - Lon.10.9 \ SS2 \ ProgDVB \ Stab hh100 \ Parabola 80 Cm.
211bruno68
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer giu 16, 2004 8:20 pm


Torna a Sat-DSL Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates