Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Filiago

Servizi e Provider per la navigazione internet via Satellite

Filiago

Messaggioda Eymerich » mer set 22, 2004 9:39 am

Just arrived....
Scusate... Ho appena montato la parabola, puntata su Astra, ho installato la scheda skystar2, acquistata su internet, e cerco un provider per una connessione veloce; vedo che c'è molta confusione.
Scarico moltissimo e sicuramente svariati giga al mese, non mi interessa molto il P2P, mentre uso quasi esclusivamente il dload da spazi web creati dagli amici sul momento.

Ho letto un intervento a favore della spagnola "Filiago":

http://satelite.donde-es.net/unidireccional/precios.htm
http://satelite.donde-es.net/unidireccional/faq.htm

Sembrerebbe ottima, ma temo per il fatto che ogni comunicazione avverrebbe in spagnolo ed altri problemi.
C'è chi ne sà qualcosa e se vale la pena di provarla in una delle configurazioni veloci?
Inoltre, vengono riportati due prezzi differenti, nelle varie configurazioni esiste un "mensile" ed uno maggiore per "alto"?
In spagnolo "alto" significa "scarico"... ma che cosa si intende per scarico, con un prezzo riportato differente?

Gradirei anche qualsiasi consiglio sui vari open.. euro... net.... (che succede dopo 1.5 giga? Muore o, comunque, si scarica sempre a 3-4 volte la velocità del 56k... a me basterebbe, vista la situazione disperata, quì in provincia di Salerno...).
Grazie infinite per qualsiasi dritta e complimenti per il bellissimo sito, considerate che ho la parabola con la scheda skystar2 da 3 ore... :oops: :wink:
Eymerich
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 22, 2004 8:30 am

Filiago

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » mer set 22, 2004 5:08 pm

mai sentita questa dsl :? potresti fare da cavia :D , oppure scegliere lalternative come opensky, ricorda che il telefono resta occupato
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

re:

Messaggioda Eymerich » mer set 22, 2004 5:19 pm

Tnx nekos :wink:
Sono un pò indeciso fra open e net...
Non mi fido di chi ti assicura a carissimo prezzo un limite e poi to lascia "on demand".
In un certo senso, preferisco chi ti assicura un "massimo" mai garantito di 300kbps come Netsystem; ma che, credo, deve comunque garantirti un minimo sempre, con queste premesse... Opensky, invece, può lasciarti morire, una volta esaurita la "scorta".

Che ne pensate?

(cmq, conoscendomi, sono un cazzone e mi attira molto fare da cavia... come al solito)

:)
Eymerich
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 22, 2004 8:30 am

Messaggioda Nekos » mer set 22, 2004 5:54 pm

secondo me , meglio alicesat che sarebbe sempre netsystem, che garantisce 640 8) 8) :lol: :lol:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

re re

Messaggioda Eymerich » gio set 23, 2004 8:39 am

ancora io...
La Filiago.it, che non conoscevo, mi ha risposto molto cortesemente, avvisata dalla compagnia spagnola (o tedesca, dalla email).

http://www.filiago.it/

Non so, penso che possa interessare a tutti la tipologia delle offerte di questa nuova compagnia. Sono abbastanza interessato a fare una prova, nel caso vi farò sapere. E' gradito ogni commento :)

(nekos, ma tu non dormi mai...)
Eymerich
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 22, 2004 8:30 am

Messaggioda Nekos » gio set 23, 2004 1:51 pm

a volte dormo 8) :lol: :lol:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa


Torna a Sat-DSL Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates