Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Sniffing del DVB

Servizi e Provider per la navigazione internet via Satellite

Sniffing del DVB

Messaggioda waltzie » sab mag 22, 2004 7:59 am

Ciao,

volevo avere informazioni dettagliate su come funziona la trasmissione broadband di internet, e come lavorano i provider per permettere il download dei pacchetti sul tuo PC. Che tecniche di sicurezza usano etc...

Lo sniffing è possibile, ma come ? quali limiti? perche?

Tnx 1000


WaltZie
waltzie
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mag 22, 2004 7:46 am

Sniffing del DVB

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab mag 22, 2004 8:23 am

http://www.assitecforum.com/forum2/foru ... ORUM_ID=29

Ci sono delle info di quello che succede A MONTE DELLA SCHEDA.

Lo sniffing è possibile... ma illegale.. quindi non se ne parla QUI!
e cmq.. attento a non violare le leggi

PIT
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

illegale?

Messaggioda waltzie » dom mag 23, 2004 8:59 pm

Mhhh...sei sicuro?
Credo che se qualcuno manda del segnale Broadband "in chiaro", leggerlo è tutto tranne illegale. Se per compierlo devo impersonare qualcun'altro o decrittarlo sì :P
Se lo uso per scopi diversi dal personale sono suscettibile delle leggi di copyright


ex legge 576 ora DL 196-30-2003 (fra l'altro mischia in maniera vergognosa mezzi e segnali ..bho sembra fatto da mia nonna... parere personale)

CiauZ
waltzie
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mag 22, 2004 7:46 am

Messaggioda bianchino » dom mag 23, 2004 11:48 pm

Io faccio del radiantismo amatoriale le leggi fatte per l'etere le conosco benissimo. Allora facciamo il punto.
E illegale solo quando vendi, o ne fai uso non personale del materiale da te sniff@ato.
Captare segnali radiolelettrici non comporta nessun reato, decriptare, alterare comunicazioni prottette e reato.
La buona regola per lo sn@iffo sat e non dire mai a nessuno cosa avete snif@fato.
Per farla breve il segnale non e criptato, quindi ascoltare non comporta nessun reato, divulgare il materiale ascoltato e reato.
La legge dice cosi, lo so e assurdo, ma funziona cosi.
:wink: :wink:
bianchino
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 97
Iscritto il: gio apr 08, 2004 7:19 pm

Messaggioda scaistar » lun mag 24, 2004 6:45 am

mi sa che fate un pò di confusione.
Se parlate di roba come Skynet.. mi sembra che non si tratti di "ascolto" ma di un sistema per ricavare "Dati privati".
La radio è fatta per arrivare nelle case di più persone.
I servizi satellitari invece sono servizi a pagamento. Se uno scarica un Mp3 o delle foto di famiglia, quelle sono SUE. Se le scaricate pure voi.. non mi sembra...
cmq.. sono sempre più convinto di aprire una sezione sulle leggi..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Sat-DSL Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates