Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

[CONSIGLIO] Adsl a banda larga Satellitare Digitaria

Servizi e Provider per la navigazione internet via Satellite

[CONSIGLIO] Adsl a banda larga Satellitare Digitaria

Messaggioda Andrea.elli » gio set 18, 2008 9:56 am

Salve a tutti!
Sono nuovo in questo forum e avrei gradito pareri da persone che ne capiscono più di me sull'articolo che ho trovato su eurosatellite (http://www.eurosatellite.it/notizie.php/26468)


È iniziata da giugno la sfida al Digital Divide ed i primi risultati sono veramente incoraggianti, grazie all'intensa attività di Digitaria sul territorio nazionale.

Digitaria (www.digitaria.it) è la società che distribuisce in Italia l'innovativo servizio ASTRA2Connect - triple play: internet, VoIP e TV - che permette di portare da subito la Banda Larga in ogni angolo del Paese, grazie ad un kit a basso costo (parabola da 80 cm, LNB interattivo e modem satellitare) e a dei pacchetti di abbonamento a partire da ¤ 19,90 + iva al mese.

Nel giro di pochissimi giorni dal suo lancio, sono stati già installati un grande numero di apparati ASTRA2Connect che hanno permesso a molti cittadini italiani, non serviti dalla Banda Larga, di avere anch'essi "il diritto di essere al centro del mondo".

È questo, infatti, lo slogan che Digitaria sta utilizzando per promuovere il servizio di internet via satellite presso i tanti distributori autorizzati presenti sul territorio nazionale, presso gli Installatori Certificati Digitaria e, dal prossimo 20 luglio e per tutto il mese di agosto, sulle reti Mediaset, con una imponente campagna pubblicitaria che contribuirà ad informare, ulteriormente, i cittadini e le piccole e medie aziende italiane circa la possibilità di usufruire di connessione veloce e quindi di non essere discriminati dal digital divide. Questo crea nuove opportunità di lavoro per gli antennisti che saranno chiamati a realizzare le migliaia di installazioni previste.

Eurosatellite ha creduto sin da subito nelle potenzialità del servizio di ASTRA2Connect, tanto da promuoverlo, tra aprile e maggio, con un Road Show svolto nelle principali città del centro-nord Italia, per poi ripartire in autunno nelle principali città del Sud, incontrando tantissimi dei propri allievi e portando direttamente nelle loro zone le novità e le opportunità che il mercato delle telecomunicazioni offre loro.

Si è così dato il via alla realizzazione di una rete di Istallatori Certificati Digitaria che ben presto sarà ampliata e resa congrua per le decine di migliaia di installazioni previste nei prossimi due anni.

Tutti coloro che desiderano entrare a far parte della rete di installatori certificati Digitaria possono contattarci al
numero verde 800 231433.
Andrea.elli
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 18, 2008 9:52 am

[CONSIGLIO] Adsl a banda larga Satellitare Digitaria

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gemini » sab set 20, 2008 6:03 am

un parere??
io penso che farti pagare 25 euro al mese per avere un 256k è da suicidio,oltreche' pagare una installazione di 500 euro è da manicomio
è vero i satelliti evitano il digital divide,ma ti spennano,non sono concorrenziali,e non dimentichiamoci delle latenze che hanno.
anke tooway altro servizio sat con 400 euro di kit e 36 euro al mese con il platfond limitato,direi ke siamo nel ridicolo.
NOI piccoli mortali digital divisi abbiamo gli stessi diritti di tutti gli altri e quindi io VOGLIO poter scegliere la connessione che piu' mi alletta xche' ankcora la liberta è mia ,non se la sono presi e mai ci riusciranno,detto questo ognuno poi fa come meglio credo ma pagare delle cifre astronomiche per avere un servizio limitato non mi sembra il caso,che spendessero i loro soldi una buona volta per sistemare la rete in italia e metterci alla pari con gli altri paesi europei.
parla un 56 k forever!!!!
gemini
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:33 pm


Torna a Sat-DSL Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates