Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

scaistar 30

Servizi e Provider per la navigazione internet via Satellite

scaistar 30

Messaggioda renzosat » gio set 11, 2008 6:21 pm

ciao a tutti ,mi hanno regalato una scaistar (modem )che dovrebbe essere x internet via sat è boxata e ha la dicitura :vers 30 rev C poi + sotto ce la (credo )versione FW che è9.3.4 ,la mia domanda è questa :sara sicuramente "bloccata" dal provaider in pratica brandizzata ,che sia possibile in qualche maniera sfruttarla x altro?? in pratica come si faceva o si fa con le schede net sistem con altri driver o mi devo rassegnare a non farci nulla?? Dimenticavo ha pure una uscita rete opzionale usb praticamente spostando una levetta si apre la USB oppure la lan ,un grazie a chi mi sapra dare qualche info!! ciaoo
renzosat
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 11, 2008 6:16 pm

scaistar 30

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven set 12, 2008 7:15 am

toh.. questa mi suona nuova.
Ne ritrovi una simile qui?
http://www.scaistar.com/skystar2/skystar23.htm

Al massimo... scatta qualche foto e mettila su imageshack.us :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda renzosat » ven set 12, 2008 5:00 pm

in pratica è una roba del genere ,pero credo che la SS2 non c'entri na mazza in quanto è una Gilat ed mi pare sia adirittura bidirezionale ,scusatemi se ho toppato ma la dicitura scaistar mi ha fuorviato (in effetti è scritto Gilat skystar 360 e) ciao e grazie ancora
http://www.essvsat.com/img/pdfs/Skystar ... _Sheet.pdf
renzosat
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 11, 2008 6:16 pm


Torna a Sat-DSL Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates