Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

telefilm sulla rai

Informazioni sui programmi TV, palinsesti e richieste particolari (Wrestling, Nba,…)

Moderatore: raskino

telefilm sulla rai

Messaggioda sydney » lun gen 29, 2007 8:25 pm

ciao. Ho questo problema: Rai2, lunedì ore 21 (adesso) danno ER e io "cerco" di registrarlo (ho skystar 2.6d ) con ProgDVB.

Sin dal primo episodio xò, tutte le volte, progDVB mi si blocca dopo 30sec circa che il telefilm inizia e io devo interrompere la reg, risintonizzare il canale x tornare a vedere.
Oggi (visto ke sn quì a scrivere) è andata peggio, e da quando si è bloccato non sn + riuscito a vedere un tubo... nero totale...

A parte bestemmiare e maledire la cara rai, posso fare qualcosa x evitare tutto questo?? E' possibile che da oggi abbia iniziato a criptare? C'è modo di saperlo? :cry:
sydney
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 20, 2006 3:06 pm

telefilm sulla rai

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda mitico74 » lun gen 29, 2007 8:44 pm

a quanto pare lunedì 29 gennaio ER era criptato.

mi dispiace, sydney

Immagine

a pag. 517 del televideo rai c'è l'elenco dei programmi criptati durante la settimana.

ciao
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda Rolando88 » lun feb 26, 2007 10:25 am

ciao mitico74 che versione di plug in è quello del tuo televideo?lo puoi postare?
grazie
ps quello che ho io nn si vedono i titoli delle pagine e devo aspettare ogni volta che scatta
Rolando88
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:07 pm


Torna a Programmi TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates