Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

RAIUNO e i MONDIALI - AIUTO PLEASE!

Informazioni sui programmi TV, palinsesti e richieste particolari (Wrestling, Nba,…)

Moderatore: raskino

RAIUNO e i MONDIALI - AIUTO PLEASE!

Messaggioda mister_asd » lun giu 19, 2006 10:50 pm

Ciao a tutti, sono un utente che vi segue da moltissimo tempo e che si è registrato solo ora perchè è la prima volta che nel vostro fantastico forum non riesco a trovare risposte che mi aiutino a risolvere questo problema.
Devo partire per la romania, bucharest, giovedì, proprio quando gioca la nostra amata nazionale.
Li ho un po di tutto, forse in seguito vi spiegherò di altri problemi ed avventure verificatesi...anomali davvero...
per adesso mi limito nel chiedere come posso vedere da lì i mondiali su raiuno.
Io sono abbonato sky, qui in Italia e ,con il mio skyfobox e con un goldbox filippo che uso per test firmware nds, vedo le partite del mondiale tranquillamente (con la smart card) su raiuno , se tolgo la skeda continuo a vedere i canali in chiaro ma raiuno mi salta.
Se collego il decoder seca raiuno nn appare proprio, è codificato.
Questo significa che trasmettono in nds...
arrivo al dunque...
io amo registrare le partite per cui collegando il filo del sat alla ss2 con NCE ,il plugin per vedere nds con la ss2 ,dovrei vedere....invece non vedo niente! mi resta oscurato come se leggesse il canale in seca e non nds.Per giunta vedo skycalcio1 e quant'altro in nds paghi...tranne rai1 !!! (Uso la procedutra con lo smartmouse in porta com chiaramente)
la partita la vedrei volentieri su skycalcio1 dove c'è Caressa che tanto adoro, ma a bucharest ho una parabola da 90 cm e si dice che ne serva una da 2 metri e 20 cm di diametro per prendere le frequenze di sky italia...poi magari ne parleremo in un'altra sezione in un'altro momento.
Qualcuno di buon cuore che può aiutarmi ? nn vorrei perdermela...ci muoio per il calcio.
Grazie a tutti e scusate il poema!!!
mister_asd
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 19, 2006 9:43 pm

RAIUNO e i MONDIALI - AIUTO PLEASE!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » lun giu 19, 2006 11:55 pm

The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda mister_asd » mar giu 20, 2006 1:32 am

potresti essere un pochino più chiaro ? :D
mister_asd
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 19, 2006 9:43 pm

Messaggioda Eri » mar giu 20, 2006 4:05 pm

mister_asd ha scritto:potresti essere un pochino più chiaro ? :D


mi prendi per i fondelli :evil: :twisted:

piu di cosi... nahhh :arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda mister_asd » mer giu 21, 2006 2:19 am

nn ti prendo per i fondelli :)
veramente non ho capito...non vedo niente che possa risolvere il problema....se nn ti scoccia, guidami che a primo impatto non noto mai.
Ciao e grazie anticipato, o cmq per l'interessamento mostrato finora.
mister_asd
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 19, 2006 9:43 pm


Torna a Programmi TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates