Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Cerco Guida TV per programmi "nazionali"

Informazioni sui programmi TV, palinsesti e richieste particolari (Wrestling, Nba,…)

Moderatore: raskino

Cerco Guida TV per programmi "nazionali"

Messaggioda skyhunter » mar giu 13, 2006 11:34 am

Salve gente! Non sono italiano, ma mi piace guardare la TV italiana per non dimenticare la lingua. Dove posso trovare una guida TV per una settimana per il programmi "nazionali" della RAi piu Italia1, Canale 5 e rete4 ?

Il EPG di PROG my scarica tutti i programmi di sky, ma tanto non li posso vedere, visto che son criptati. (Nonostante qualche plug-in attuale per Prog 8) , che per sky non sembrano di funzionare. ...)

E poi la desrizione delle emmisoni e cosi scarsa, che spesso non so se un film mi potrebbe interessare.

Per i programmi tedeschi abbiamo TV-Browser (molto commodo). Forse esiste qualcosa di simile per l'Italia?
skyhunter
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 13, 2006 11:18 am

Cerco Guida TV per programmi "nazionali"

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda ammm » mar giu 13, 2006 12:23 pm

su satellite.it trovi una buona guida settimanale, però devi registrarti (gratuitamente...)
ciao
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
Avatar utente
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 394
Iscritto il: lun lug 05, 2004 3:36 pm

Messaggioda skyhunter » mer giu 14, 2006 7:13 am

Grazie, ammm. Esiste anche qualcosa in formato xml per la TV italiana?
skyhunter
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 13, 2006 11:18 am

programmazione tv

Messaggioda leoiv » mer giu 14, 2006 1:37 pm

http://scaistar.altervista.org/pafiledb ... iew&id=306

Io trovo molto bello e pratico Sky2EPG (lo puoi scaricare in "Download", vedi sopra), che dà informazioni EPG in una veste grafica piacevole e articolata. Le informazioni su SKY, RAI, Mediaset sono fornite dal provider SKY; devi impostare la frequenza a 11355000 (è stata cambiata, quindi il programma potrebbe riportare la vecchia).
Buona visione!
leoiv
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 14, 2006 1:25 pm
Località: La Spezia


Torna a Programmi TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates