Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Il signore degli anelli..

Informazioni sui programmi TV, palinsesti e richieste particolari (Wrestling, Nba,…)

Moderatore: raskino

Il signore degli anelli..

Messaggioda Heretiko » dom mar 05, 2006 7:53 pm

Stavo tranquillamente registrando il signore degli anelli quando dopo qualche minuto si è bloccato di colpo..
L'hanno passato in seca.. Maledetta sia la mediaset.. Praticamente abbiamo un registratore digitale, ma decidono le emittenti quando dobbiamo usarlo..
Asus P4c800 E-deluxe, Intel P4 HT 3.2 a 3600 mhz, C.M. jet 4, 1 gb ram Kingston ddr 400 pc 3200 in dual channel, 1 hdd 120 gb maxtor s-ata + 1 hdd 120 gb Western digital s-ata in Raid 0, Ati Radeon X850pro, Skystar 2 mod.WinVista Ultimate.
Heretiko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar giu 29, 2004 8:11 pm

Il signore degli anelli..

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda maverickfb » dom mar 05, 2006 9:45 pm

ho aperto 1 topic anke dall'altra parte
anzi a me nn me l'ha fatto neanke vedere...... proprio 0
il nulla proprio :evil: mannaggia la pupazza! ma dico io ke bisogno c'è di criptare in seca? a limite nn possono criptare in via :roll: ke abbiamo gli strumenti giusti.
stasera sono molto inca.........o! nn solo xkè hanno criptato in seca italia1, ma anke xkè mi è sfasato tutto progdvb, cioè tutti i canali ke avevo nella mia bella listetta, ora me li visualizza tutti col nome TSI2 e EUROPE 2 TV

insomma oggi proprio 1 giornata NO!!!!!!!!!!!!
assolutam. da dimenticare. beh speriamo ke riesco a mettere le cose a posto :roll:
maverickfb
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun gen 16, 2006 9:05 pm
Località: Napoli - Italy

Messaggioda sydney » lun mar 06, 2006 6:34 am

Ma che caxxx anche a me con l'abbonamento a SKY non mi si vedeva!!!! :twisted: Schermo blu, ma si può? :cry: Non mi interessava molto perchè stavo guardando Numb3rs (almeno quello non era criptato)... però.... bello SKYfo :x
sydney
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 20, 2006 3:06 pm

Messaggioda elios » lun mar 06, 2006 10:07 am

Era crip anche Numb3rs su Rai2 ma in Nds e quindi con l'abbo scai funziona. Mediaset invece no spero trovino anche loro l'accordo con scai sono anni tra l'altro che in zone come la mia il segnale analogico è praticamente inesistente...e di aprire il sistema che usano ora ovviamente non è che interessi molto in generale x cui ora come ora non c'è verso di vederlo :(
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda ciccas » lun mar 06, 2006 2:29 pm

elios,il tuo problema si può risolvere usando l'emulazione sotto gbox.
sò ke questo è illegale e me ne scuso con il forum ma mi sembra 1 infamata ke noi abbiamo diritti x vederlo(PORCA TROIA PAGHIAMO IL CANONE RAI O NO???) e non possiamo vederlo.
sò altrettanto ke non esistono codici di mediaset ma esistono diciamo fake card generanti questi codici...la cosa và sul complicato..prova 1 pò tu..
bye
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda ciccas » lun mar 06, 2006 2:30 pm

dimenticavo,questo solo x mediaset,nds è kiuso in emulazione in gbox(emulazione è diverso dal cs)
bye
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda elios » lun mar 06, 2006 8:28 pm

Grazie per la dritta :arrow: M.P.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo


Torna a Programmi TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates