Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

I film di Sky in XMLTV

Informazioni sui programmi TV, palinsesti e richieste particolari (Wrestling, Nba,…)

Moderatore: raskino

I film di Sky in XMLTV

Messaggioda Minosse » mer feb 01, 2006 8:27 pm

Ho fatto un programma che legge il listone dei film nel giornalino di Sky (quello alla fine, con tutti i film dalla A alla Z), e lo trasforma in formato XMLTV.
Lo posto qui, nel caso a qualcuno interessi. Probabilmente in futuro scriverò un programma che sfrutti un po' meglio queste informazioni; se conoscete qualche programma carino già esistente, fatemi sapere e proverò a convertire i dati nel formato necessario.
Ogni commento / suggerimento / proposta è bene accetto :)

Film di Sky (Febbraio) in XMLTV
Ultima modifica di Minosse il ven feb 03, 2006 8:36 pm, modificato 3 volte in totale.
Minosse
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab nov 26, 2005 5:27 pm

I film di Sky in XMLTV

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer feb 01, 2006 10:33 pm

non va.... :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Minosse » gio feb 02, 2006 8:16 am

Forse così funziona?

Film di Sky (Febbraio) in XMLTV
Ultima modifica di Minosse il ven feb 03, 2006 8:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Minosse
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab nov 26, 2005 5:27 pm

Messaggioda scaistar » gio feb 02, 2006 10:16 am

Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Minosse » gio feb 02, 2006 4:30 pm

Ok vediamo se ci riesco :)

Film di Sky (Febbraio) in XMLTV
Minosse
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab nov 26, 2005 5:27 pm

Messaggioda Minosse » ven feb 03, 2006 8:37 pm

Se qualcuno l'ha provato, mancavano gli orari di fine dei film. Adesso l'ho sistemato, dovrebbe esserci tutto. Al solito commenti e segnalazioni di errori sono benvenuti.
Minosse
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab nov 26, 2005 5:27 pm

Messaggioda Minosse » lun feb 06, 2006 7:37 pm

Per a.dimuzio: non riesco a mandarti un messaggio privato, posto qua la mia risposta -_-

Effettivamente anche io ho usato Java. Non leggo però direttamente il file PDF; mi hanno detto che è possibile, ma temo sia troppo complicato. Quindi, prima devo fare a mano un copia e incolla dal PDF ad un normale file txt; dopo, eseguendo il programma, estraggo le informazioni. Purtroppo il parsing non è perfetto, quindi devo intervenire un po' a mano per correggere gli errori.
Mi sarebbe piaciuto costruire anche una interfaccia per quei dati, che mi aiutasse a vedere ogni giorno che film voglio registrare, ma il tempo a disposizione è quello che è :)
Minosse
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab nov 26, 2005 5:27 pm

Messaggioda a.dimuzio » mar feb 07, 2006 2:00 pm

Minosse ha scritto:Per a.dimuzio: non riesco a mandarti un messaggio privato, posto qua la mia risposta -_-

Effettivamente anche io ho usato Java. Non leggo però direttamente il file PDF; mi hanno detto che è possibile, ma temo sia troppo complicato. Quindi, prima devo fare a mano un copia e incolla dal PDF ad un normale file txt;


Magari possiamo collaborare.. anche il mio tempo non è molto, ma voglio lavorare sulla parte di parsing pdf. Appena ho qualche risultato ti faccio sapere. Se io ottengo le info dal pdf poi possiamo usare la tua parte per la conversione in xmltv cosi mi evito di riscriverla tutta.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda Minosse » mer feb 08, 2006 5:09 pm

Ottimo, attendo tue notizie allora. Se dal PDF riuscissi ad estrarre oltre al testo anche gli attributi (colore, grassetto), il lavoro di parsing sarebbe assai più affidabile.
Minosse
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab nov 26, 2005 5:27 pm

Importare programmazione registrazioni in PROGDVB

Messaggioda signum » gio feb 23, 2006 12:03 am

Ho installato da poco il programma Sky2Epg ed è fantastico !
Vorrei sapere se esiste una maniera per importare il file xlm generato dal suddetto programma nella programmazione di ProgDVB in maniera di non dovere editare manualmente inizio e fine registrazioni ecc..
Grazie in anticipo per le risposte !
signum
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:07 pm


Torna a Programmi TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates