Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Mediaset

Informazioni sui programmi TV, palinsesti e richieste particolari (Wrestling, Nba,…)

Moderatore: raskino

Mediaset

Messaggioda tonyb » ven gen 20, 2006 11:56 am

Prima cosa ciao a tutti è il mio primo messaggio.

Io ho una skystar usb ed ho problemi con mediaset(va a scatti)
sapete se c'è qualcosa per risolvere il problema???
grazie a chi mi risponderà

Tony
tonyb
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 20, 2006 11:42 am

Mediaset

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » dom gen 22, 2006 5:26 pm

Ciao e benvenuto anche se mi spiace farti subito una piccola tirata di orecchie. Prima di inserire domande è buona norma utilizzare il tasto Cerca. In questo modo avresti trovato subito la risposta al tuo problema. Cmq ormai ci sono e ti rispondo ;): ti va a scatti perchè la skystar2 USB utilizza il semplice standard USB (non il 2.0) e di conseguenza mediaset ti va a scatti perchè il bitrate con cui trasmette è superiore all'ampiezza di banda dell'USB. Purtroppo l'unica soluzione è..... dotarsi di una skystar2 pci :(
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda tonyb » mar gen 24, 2006 5:33 pm

ti ringrazio la prossima volta starò più attento
grazie
tony
tonyb
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 20, 2006 11:42 am

Messaggioda redribbon » lun feb 20, 2006 3:30 pm

scusate ma son propio dei co****ni quelli della technisat..... non sta ne in celo ne in terra sta cosa...facessero una versione usb 2.0 ......
mha :roll:

ps: io ho comprato la pci invece che usb propio per questo ( e non posso quindi usarla sul portatile :shock: )
redribbon
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 05, 2006 10:38 pm


Torna a Programmi TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates