Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Programmi che si vedono neri su Mediaset

Informazioni sui programmi TV, palinsesti e richieste particolari (Wrestling, Nba,…)

Moderatore: raskino

Programmi che si vedono neri su Mediaset

Messaggioda ciottano » dom set 04, 2005 9:27 pm

Ho notato che alcuni programmi di mediaset non sono trasmessi su satellite e lo schermo resta scuro. Finito il programma si torna a vedere la normale programmazione del canale.

Sapete spiegarmi questa cosa e se è possibile porvi rimedio?
Molte volte vorrei registrare un film ma mi trovo lo schermo scuro ( e di registrarlo su VHS nn mi va proprio).

Grazie.
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
ciottano
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 87
Iscritto il: dom lug 25, 2004 2:38 pm
Località: Roma

Programmi che si vedono neri su Mediaset

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun set 05, 2005 7:16 am

Se guardi la programmazione sul televideo...
alcuni film, partite ed altri eventi.. sono CRIPTATI PER L'ESTERO.

La Rai non può trasmetterli in tutta Europa.. per cui.. noi che siamo in Italia, siamo penalizzati da questa stupida cosa... :cry:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ciottano » lun set 05, 2005 8:17 am

e non c'è modo di decriptare questo segnale?Non credo, se possibile, sia un'azione illegale, in fondo sono in Italia ed in TV terrestre li vedo.
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
ciottano
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 87
Iscritto il: dom lug 25, 2004 2:38 pm
Località: Roma

Messaggioda scaistar » lun set 05, 2005 8:42 am

Decriptare quei canali è ILLEGALE in quanto è contro la volontà del proprietario.

Al momento cmq.. mi pare non sia possibile nessun trucco.. :?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Eri » lun set 05, 2005 11:08 pm

ehmm ovvero Suka2 v.7.x 8)

nada :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Programmi TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates